Kate Hudson elegantissima alla prima di Kung Fu Panda 3

La bellissima Kate Hudson si è presentata alla prima del film d’animazione Kung Fu Panda 3, più bella che mai, con un elegantissimo ed audace abito color cipria.

Arriva al terzo capitolo il gettonatissimo film d’animazione Kung Ku Panda, un progetto Dreamworks costato 145 milioni di dollari e composto da un cast veramente stellare: Jack Black, Bryan Cranston, Dustin Hoffman, Kate Hudson e Angelina Jolie. Alla co-regia di Kung Fu Panda 3 oltre alla sudcoreana Jennifer Yuh Nelson, c’è anche un italiano di nome Alessandro Carloni 38 anni.

Il film racconta le avventure del guerriero dragone che dovrà a quanto pare, affrontare un nuovo e pericolosissimo nemico. Al momento ha già conquistato le sale cinematografiche americane il 29 gennaio, mentre invece arriverà in quelle italiane il prossimo 17 marzo (data attesissima dai numerosi fans, grandi e piccoli). Alla presentazione del film a Londra in Leicester Square, c’erano anche due delle voci principali Jack Black e Kate Hudson.

L’attrice Kate Hudson ha preso il posto di Rebel Wilson in cabina di doppiaggio, e presta la voce alla panda femmina gigante di nome Mei Mei, mentre invece l’attore Jack Black presta la voce a Po, vale a dire il protagonista di tutte e tre le pellicole della serie, un panda un po’ buffo e goffo che però diventerà un abilissimo maestro di kung fu.

Kate Hundson elegantissima alla prima di Kung Fu Panda 3

L’attrice è apparsa sul tappeto rosso londinese più bella che mai, come una vera dea dalla bellezza eterea ma anche super sexy. Il suo outfit era composto da un meraviglioso abito plissettato, dalla scollatura doppia, audace come chi vuole osare ma per niente volgare, di colore cipria, che le ha fatto conquistare tutti gli occhi del pubblico e gli obiettivi delle macchine fotografiche dei fotografi. Un abito veramente bello che esaltava le sue forme e metteva in evidenza la sua femminilità.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy