Lady Amelia Windsor, la più chic del reame

Dopo il principe Harry, Amelia Windsor è la nuova icona di vita sregolata ma anche fashion della famiglia reale, per via della sua passione per la moda.

Amelia Windsor, ha 20 anni, è la nipote del Duca di Kent, cugino della regina Elisabetta, è tredicesima di successione al trono, e sembra essere la nuova erede del principe Harry in fatto di scandali reali e vita sregolata. La ragazza infatti, è solita postare sul suo profilo social super seguito, foto che la ritraggono in abiti firmatissimi mentre si scatena in esclusivi party, con in una mano il suo cocktail preferito, il bloody mary, e nell’altra una sigaretta. Insomma, la biondissima Amelia sembra proprio essere sregolata e senza controllo, esattamente l’opposto dell’eterea principessa Kate Middleton, che invece vive la sua vita nella classe e nell’eleganza reale, senza mai sbagliare una mossa. Una vera regina del bon ton. 

Oltre ad una vita all’insegna del divertimento, Amelia dice di amare molto la moda, e a quanto pare si sta già aprendo una strada in questo settore. La rivista Tatler, l’ha già messa in copertina sul numero del mese di aprile, definendola la più bella del reame. In effetti, ha una fisicità da modella, due occhi ammalianti, delle labbra carnose e fascino da vendere.

Lady Amelia Windsor, la più chic del Reame

Sulla rivista ha dichiarato anche che le piacerebbe lavorare per qualche grande maison di moda, in modo particolare ha evidenziato la sua passione per il settore fashion e la sua già prima importante esperienza lavorativa, vale a dire lo stage fatto da Chanel nel 2003, che ha definito una delle esperienze più belle della sua vita. Attualmente è una studentessa dell’università di Edimburgo, dove studia italiano e francese, proprio le lingue dei due Paesi patroni della moda e del buon gusto. In ultimo, stando ad alcune indiscrezioni, pare proprio che tra i suoi progetti in cantiere, ci sia quello di iniziare a lavorare con un importante brand italiano o francese. Intanto, dal suo profilo, si può vedere che di buon gusto ne ha da vendere, basta guardare il bellissimo abito di colore grigio che ha scelto per il ballo delle debuttanti a Parigi nel 2012.

Lady Amelia Windsor, la più chic del Reame

Photo Credits: Instagram

 

 

 

Impostazioni privacy