Barbara D’Urso esagera con Photoshop

La conduttrice Barbara D’Urso esagera con Photoshop, per apparire a prova di tubino, purtroppo però nel deformare le sue linee deforma anche la porta alle sue spalle.

In molti si sono sempre chiesti se le forme di una delle conduttrici più amate dagli italiani, vale a dire Barbara D’urso, siano reali o “ritocatte“. La D’Urso da parte sua, ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica e a qualunque tipo di ritocchino, ma questa volta alla conduttrice sfugge qualcosa. Se pur non sarà un ritocchino medico, quello che notano tutti i suoi fans e soprattutto tutta la Rete, è la sua ultima foto postata sui social network, in cui in una posa alquanto ammiccante, super sexy in un elegante tubino nero dai profili nude, si lascia sfuggire un particolare molto importante che con gravità notano gli utenti. Stiamo parlando dell’uso di una delle applicazioni più criticate del momento: l’uso di Photoshop.

Photoshop risulta essere una delle App più avanzate e usate in tutto il mondo, per la progettazione grafica e le elaborazioni d’immagini, offrendo così un forte aiuto in tutti i progetti creativi. Ma molte volte accade che abbia anche un uso improprio, con una valenza ingannevole, come quando viene usato dalle agenzie di moda e di spettacolo, in cui si ritraggono modelle o personaggi famosi, in perfetta linea con i canoni estetici del momento.

Barbara D'Urso esagera con Photoshop

 

Questa volta, per festeggiare il successo degli ascolti del programma “Domenica Live“, Barbara D’Urso (o chi per lei) ha pensato di postare una foto sul social network Instagram, ritoccando però un po’ le sue curve, senza accorgersi che nel deformare il suo lato B, ha anche deformato la porta. Purtroppo per lei, la svista non è passata inosservata, e come sappiamo bene, la rete non perdona e di conseguenza sono partite le critiche negative sul web.

E così la signora del tubino, capo che predilige per i suoi outfit nelle sue trasmissioni, ha voluto ingannare tutti, con quel capo must-have amatissimo dalle donne, simulando forse quella linea perfetta come quella dell’iconica Audrey Hepburn che senza l’uso di Photoshop rese il tubino un vero alleato delle donne, valido per tutte le occasioni.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy