Federica Panicucci apre il suo primo negozio a Milano

Federica Panicucci apre il suo primo negozio a Milano dal nome “Let’s Bubble”, diventando così un’imprenditrice di moda.

Dopo la fashion blogger Chiara Ferragni (LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI APRE UNA NUOVA BOUTIQUE A MILANO) che ha aperto la sua prima boutique a Milano, questa volta è il momento della bella presentatrice Federica Panicucci che diventa anche lei imprenditrice con il suo negozio dal nome “Let’s Bubble“, sempre a Milano e situato in corso XXII Marzo al civico 25.

E così Federica Panicucci, all’età di 49 anni, famosa conduttrice radiofonica e televisiva, (al momento conduce insieme a Federico Novella, Mattino 5 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 8;45 su canale 5 ) ha aperto il suo primo negozio a Milano, “Let’s Bubble” che si articola come un vero e proprio “flagship store“. L’inaugurazione è avvenuta venerdì 11 marzo, dove sono intervenuti tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui l’attore Massimo Boldi, da sempre amico della Panicucci.

Federica Panicucci apre il suo primo negozio a Milano

All’interno dello store si possono trovare capi dallo stile estremamente divertente, colorato e pop art, per poi passare alle camice scozzesi e alle t-shirt con pin-up ammiccanti e sensuali, fino all’ironia di frasi ad effetto come “Credo che l’unica soluzione per dimagrire a questo punto sia l’Isola dei famosi, e moltissime t-shirt con le foto storiche di Fonzie, Jocker e Marilyn Monroe che fanno palloncini con cicche di colore rosa. Si prevede già un grandissimo successo visto anche il seguito non indifferente del numero dei seguaci sui social (solo su Facebook più di mezzo milione).

Federica Panicucci apre il suo primo negozio a Milano

Federica Panicucci si è presentata all’evento accompagnata dal suo nuovo compagno Marco Bacini. Da diverso tempo si sentiva parlare della loro relazione e con questa nuova impresa che li vede non solo coppia nella vita ma anche soci in affari, ne è arrivata la conferma. Federica, sempre molto attenta alle nuove tendenze, ha indossato un outfit composto da pantaloni neri e gilet verde militare rivestito di pelliccia.

 

Photo Credits: Facebook e Twitter

Impostazioni privacy