Pasqua 2016: le uova più glamour

Regalare delle uova di Pasqua richiede la conoscenza dei gusti della persona che le riceve ma anche l’attenzione alle nuove tendenze per delle uova veramente alla moda.

La Pasqua 2016 è sempre più alle porte e come ogni anno ci troviamo alle prese con la scelta dell’uovo pasquale da dover regalare ai nostri cari, ai nostri colleghi, agli amici oppure alla persona del cuore. Scegliere l’uovo giusto, non è affatto facile, specie se proprio come avviene con i regali di natale, bisogna tener conto di quello regalato l’anno precedente, senza dimenticarsi di rispettare i gusti (in fatto di qualità del cioccolato ma anche di sorpresa contenuta all’interno) della persona che lo ricevere. La prima cosa da sapere riguarda appunto il tipo di cioccolato, se bianco, al latte oppure fondente. Secondo un sondaggio, da  questo possiamo capire molto anche della persona.

  • Cioccolato bianco: le persone che mangiano cioccolato bianco sono spesso sofisticate e hanno gusti raffinati, particolarmente attente ai dettagli e spesso richiedono la perfezione assoluta intorno a loro. Sotto il gusto del cioccolato bianco, si celano gli animi più anticonformisti e amanti dell’arte.
  • Cioccolato al latte: le persone che preferiscono il cioccolato al latte, sono delle persone molto dolci e romantiche, e riflettono la loro dolcezza su tutte le persone che le circondano. Sotto il gusto del cioccolato bianco troviamo coloro che a volte forse possono peccare di ingenuità ma che hanno un animo gentile e sempre riconoscente.
  • Cioccolato fondente: le persone che amano il cioccolato fondente, hanno una personalità grintosa e piena di positività, in perfetta letizia con quello che è il gusto fermo e deciso del cacao amaro. Sotto il gusto del cioccolato fondente troviamo persone dinamiche e sicure di sé che sanno sempre quello che vogliono.

Una vera fashion victim non vuole rinunciare al suo lato fashion neanche a Pasqua e allora ecco che troviamo uova griffatissime come quelle dello stilista Roberto Cavalli che le propone nel suo iconico stile animalier, per delle uova non solo tradizionali ma anche di tendenza. Romantiche e delicate sono invece le mini uova di Ladurée, dai toni pastello che richiamano i macarons, confezionate in una custodia color lilla. Ancora griffate, sono quelle di Giorgio Armani che si caratterizzano dallo stile minimal in un elegante scatola celeste e con un piccolo fiocco bianco.

Per le più tradizionali troviamo Caffarel che confeziona le sue uova con carte verdi che ricordano i prati primaverili, e simboli prettamente pasquali come la pecorella e il pulcino, per un uovo un po’ baby ma sempre attuale. Stoffe a quadretti chiuse da grandi fiori sono le uova di Venchi, romantiche e bucoliche, e dai toni accesi che mettono subito allegria.

Per non rischiare di arrivare impreparati ma anche per fare un’ottima figura, ecco per voi una gallery con le uova più glamour e più chic per la Pasqua 2016.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy