Cindy Kimberly, da Justin Bieber alla campagna pubblicitaria di Very

L’ex babysitter Cindy Kimberly è diventata una modella stra-pagata grazie alle sue foto postate su Instagram e che sono state notate da Justin Bieber.

Cindy Kimberly è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Very, il noto brand britannico di abbigliamento e le sue foto stanno riscuotendo moltissimo successo in rete. La giovanissima modella ha solo 17 anni ed è diventata famosa grazie al cantante Justin Bieber che l’ha “scoperta” scorrendo tra le foto del social network Instagram e rimastone colpito dalla sua straordinaria bellezza, l’ha paragonata a quella dell’attrice Irina Shakay o Angelina Jolie per via delle sue labbra carnose. E così la ragazza, dopo aver detto addio alla sua vecchia vita da babysitter in Spagna, ora si ritrova non più ai cambi di pannolini ma ai cambi d’abito delle grandi passerelle.

Dobbiamo riconoscere dunque a Justin Bieber di essere un ottimo talent scout, infatti dopo essersi imbattuto in uno dei selfie pubblicati da Cindy, il cantante è intervenuto nei commenti scrivendo: “Oh mio Dio, voglio sapere chi è lei”. Nel giro di pochissime ore, il profilo Instagram della ragazza ha avuto un’impennata di follower, tanto che ad oggi è arrivato a contarne ben 912mila e le agenzie di moda hanno subito iniziato a contattarla.

Cindy Kimberly, da Justin Bieber alla campagna pubblicitaria di Very

Davanti l’obiettivo Cindy sembra non avere nulla da temere o da invidiare alle colleghe modelle più esperte di lei, anzi appare piuttosto disinvolta e sicura di sé mentre indossa gli outfit firmati Very, dallo stile urban e young, molto amato dalle giovanissime. Bellissima nel mini abito in jeans o con la giacca rodeo con le frange color rosa, sopra un top e pantaloni bianchi.

Cindy Kimberly, da Justin Bieber alla campagna pubblicitaria di Very

Come del resto dimostrano i suoi selfie su Instagram e gli apprezzamenti di quasi un milione di follower, la fotogenia e la bellezza sono decisamente i suoi punti forti. Sembra quasi una favola moderna quella di Cindy, in cui il suo cantante preferito la nota e la fa diventare una star. Ha infatti dichiarato di essere una sua fan da oltre 6 anni e di non riuscire ancora a credere alla svolta positiva che Justin Bieber ha dato alla sua vita.

 

Photo Credits: Facebook e Instagram

Impostazioni privacy