Kristen Stewart, come copiare il suo nuovo taglio di capelli

Uno dei tagli più in tendenza per la prossima primavera/estate 2016 è il taglio bob medio, adottato da moltissime star internazionali, tra cui l’attrice Kristen Stewart.

Tra le nuove tendenze in fatto di capelli per la prossima primavera/estate 2016, pare ci sia proprio quello scelto recentemente dalla bella e giovane attrice Kristen Stewart, che si posiziona a pieno titolo fra i tagli di capelli 2016 il più in tendenza. (LEGGI ANCHE: TENDENZA CAPELLI 2016: TAGLI E COLORI). Il taglio consiste in un bob medio corto con una riga laterale, semplice ma sbarazzino e soprattutto anche molto versatile che permette diverse acconciature. Infatti, l’ex vampira del film Twilight, mostra il suo taglio a volte in versione wet, vale a dire liscissimo e ordinato, mentre altre volte lo rende più ribelle e selvaggio, arricciando e spettinando un po’ i capelli e trasformando il taglio da “bob” a “wob“, vale a dire in “wavy bob“. Quest’ultima versione è chiaramente più veloce e più pratica da poter rifare e da portare per un look casual quotidiano.

Questo taglio che sta piacendo molto alla maggior parte delle donne è anche consigliato dai migliori hair stylist perché è in grado di valorizzare il viso ed è appunto facile da gestire anche da chi non ha il tempo o la voglia di rivolgersi costantemente ad un professionista della piega. Per la gioia di molte infatti, l’effetto spettinato (ma comunque composto) sarà una vera e propria nuova tendenza in grado di farvi apparire subito ordinate e cool.

Kristen Stewart, come copiare il suo nuovo taglio di capelli

Come Kristen anche tante altre star internazionali hanno optato per dei tagli di capelli molto simili, con una lunghezza media. Possiamo dunque dire che tra i tagli di capelli 2016 troviamo sicuramente il taglio bob come il più gettonato e scelto anche da Rihanna, Jennifer Lawrence e Miranda Kerr. Il taglio medio è un giusto compromesso per chi ha da una parte voglia di cambiare il proprio look ma senza eccedere con le forbici, perché permette se non del tutto convinte, di ritornare ad un taglio lungo molto più velocemente. 

Kristen Stewart, come copiare il suo nuovo taglio di capelli

 

Photo Credits: Facebook

 

Impostazioni privacy