La meglio vestita della settimana di Velvet: Barbara D’Urso

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana di Velvet” abbiamo la meravigliosa Barbara D’Urso.

La nostra rubrica settimanale “La meglio vestita sella settimana di Velvet”, come dice il nome nasce con l’intento di eleggere ogni settimana, una tra le donne più eleganti nel panorama del mondo dello spettacolo. Questa settimana abbiamo una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano: Barbara D’urso. Nome d’arte di Maria Carmela D’Urso, di origini campane, ha debuttato come showgirl nel 1977 su Telemilano 58 proprio con il nome di Barbara, poiché il suo vero nome fu giudicato troppo meridionale dai dirigenti della televisione lombarda. La sua carriera vanta numerose conduzioni televisive alternate tra la Rai e la Mediaset, diversi ruoli da attrice protagonista e non, ma anche autrice di libri come Se lo desideri accade, Ti si legge in faccia, Ecco come faccio, Tanto prima o poi esce il sole, Ricomincio da me,  Ma credo ancora nell’amore e Più forti di prima. 

Dalla stagione televisiva 2008/2009 è alla conduzione del suo celebre programma Pomeriggio Cinque che l’ha fatta conoscere ancora più da vicino grazie alle diverse ore con cui, come dice lei stessa “tiene compagnia” alle casalinghe che stirano mentre la guardano (ogni giorno mostra una foto di una casalinga sua fan). La domenica poi, è la regina indiscussa di ascolti con l’altro suo programma Domenica Live, in cui tra ospiti stellare e fatti di cronaca, si guadagna anche nel giorno festivo la nomina della Signora della domenica, battendo con record di ascolti tutti gli altri programmi competitors.

 

La meglio vestita della settimana di Velvet: Barbara D'Urso

 

Questa settimana è la nostra meglio vestita grazie all’outfit che ha indossato la scorsa domenica durante il suo programma. Una succinta e vistosa tuta color viola che metteva in risalto le curve mediterranee della bella Barbara. Solitamente la vediamo spesso con i tubini o come ultimamente è solita indossare, delle vaporose gonne di tulle, ma questa volta Barbara ci lascia senza parole e stupisce il pubblico a casa con questo nuovo outfit, per niente scaramantico e che solo una donna così “brillante” come lei poteva permettersi.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy