Impero Couture: Manuela Arcuri e “Brooke” di Beautiful protagoniste del nuovo spot

Manuela Arcuri e Katherine Kelly Lang sono le protagoniste del nuovo spot di Impero Couture, in rotazione in televisione dal 20 al 25 marzo e nello specifico su Canale 5 in trasmissioni come Uomini e Donne, Pomeriggio 5, Domenica Live, Striscia la Notizia e – ovviamente – Beautiful.

Avete visto sul piccolo schermo una nuova pubblicità con protagoniste Manuela Arcuri e Katherine Kelly Lang (meglio conosciuta semplicemente come Brooke della soap opera Beautiful) che sfilano sulle note di Grande Amore del trio Il Volo? Le due attrici sono testimonial della nuova collezione Impero Couture. Le riprese sono state fatte nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito a Napoli e Manuela e Katherine sfilano in piazza fino ad incontrarsi.

L’ironia degli utenti si è subito fatta sentire sul web (ed in particolare su Twitter): “Nello spot Impero con Brooke, la Arcuri e Grande Amore de Il Volo ci avrei visto bene un’invasione di cavallette a completare“, “Ma la pubblicità Impero con la Arcuri con l’espressione costipata e Brooke con sotto Il Volo da quale inferno proviene?”, “Cos’è questa cosa magnifica che coinvolge Brooke Logan e Manuela Arcuri ditemi di più bramo sapere”, “Cmq la pubblicità #impero con l’ #arcuri e #brooke è una delle più #trash della storia della TV“, “Brooke+Arcuri+ancelle che camminano come Dee dell’Olimpo. Giuro a pranzo non ho mangiato pesante”. A nostro avviso alcuni sono stati un po’ troppo cattivi.

Fin dal primo bozzetto Impero Couture ha disegnato una storia aziendale dedicata alla femminilità e all’eleganza, affermandosi così come brand leader nell’alta moda riconosciuto anche a livello internazionale. I punti di forza del marchio creato da Luigi Auletta sono il posizionamento nel comparto di lusso, l’inconfondibile appeal italiano e la garanzia di design esclusivi e alti standard qualitativi. La Lang ha già prestato il volto in passato a questa azienda insieme a Ronn Moss, per anni interprete del famoso Ridge in Beautiful (LEGGI ANCHE: RIDGE E BROOKE A SANREMO PER IL MARCHIO IMPERO COUTURE).

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy