Uno spunto romantico: l’intramontabile treccia

La treccia è la pettinatura romantica per eccellenza. Nelle sue infinite varianti, si presta ad ogni tipo di capigliatura ed è un’acconciatura sempre glamour.

Pettinatura romantica, elegante, che non passa mai inosservata e, nelle sue infinite possibilità, si adatta a tutte le occasioni, in ufficio, ad un aperitivo o a una serata di gala, la treccia torna di moda. Questo tipo di acconciatura ha incontrato il favore anche di molte vip e star del cinema, che ne hanno fatto un loro punto forte, dettando la nuova tendenza dell’anno. Chic e glamour, la treccia è uno dei modi più classici di raccogliere i capelli, ma molteplici sono le sue varianti, treccia francese, treccia a spiga, treccia a spina di pesce, treccia a cascata e infinite altre possibilità.

Uno spunto romantico: l’intramontabile treccia

Molto composte o un po’ spettinate, strette o morbide, lasciate cadere lungo la schiena o raccolte fino a creare acconciature in mille stili e forme, le trecce rappresentano una piacevole alternativa per un look diverso. Laterali, centrali, a coroncina, doppie, triple, arricchite di fiori, perline, nastrini, non vi è limite all’infinito potenziale di fantasia che potrete sperimentare ogni giorno sulla vostra capigliatura. Non vi resta che provare per essere più trendy che mai!

Uno spunto romantico: l’intramontabile treccia

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy