Rihanna nuda nel teaser di “Kiss it Better”

Solo un velo per Rihanna: la popstar danza nuda nel teaser di “Kiss it Better” dall’ album “Anti”.

Rihanna, nel videoclip di Kiss it Better apparso su Youtube, appare ricoperta solo da un sottile velo. Una trasparenza che crea aspettative e curiosità nell’occhio di chi osserva. La popstar, che in passato aveva già mostrato più volte il suo corpo in modo esplicito, stavolta ha scelto un tessuto leggero, riallacciandosi alla moda delle trasparenze, che è un simbolo di sensualità, seduzione ed eleganza per un sex-appeal sofisticato ed artistico che punta su un messaggio raffinato.

Rihanna nuda nel teaser di “Kiss it Better”

Manto od ornamento primordiale, l’uso del velo risale alla più lontana antichità. In uso già presso le donne greche e romane i veli, di stoffa finissima, erano fabbricati nelle isole di Coo, di Amorgo e a Taranto. I veli di Coo erano tanto trasparenti che per essi si adoperavano espressioni quali ventus textilae (tessuti di vento) o nebula linea (nebbia di lino) e di questo tipo di velo si facevano anche abiti.

Le trasparenze celano ma al tempo stesso lasciano intravedere, e l’effetto vedo-non-vedo è da sempre è un intramontabile look vincente. Il video è stato postato anche sul profilo Instagram della cantante, insieme ad alcune foto, riscuotendo grande successo tra i suoi followers.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy