Gigi Hadid e Zayn Malik protagonisti dello shooting di Vogue a Napoli

Gigi Hadid e Zayn Malik sono i protagonisti di un editoriale del numero di maggio di Vogue in uno shooting realizzato a Napoli dal celebre fotografo Mario Testino

Nell’aria primaverile delle strade della città del Vesuvio si è svolto il servizio di moda firmato Vogue con due protagonisti d’eccezione: Zayn Malik e Gigi Hadid, coppia internazionale del momento che è approdata a Napoli per farsi immortalare del noto fotografo Mario Testino. Lei 20 anni, modella preferita di molti stilisti, lui 23 anni, ex star dei “One Direction” che ha appena conquistato la vetta della chart Billboard con il suo primo disco da solista. Sul profilo Instagram della modella una delle foto pubblicate in anteprima la ritrae in verticale sul volto dell’amato, in un bacio che è stato definito “iconico”.

Gigi Hadid e Zayn Malik protagonisti del servizio di Vogue a Napoli

Vogue ha scelto di dedicare alla celebre coppia un editoriale nel numero di maggio ambientandolo interamente nella città partenopea. Gli scatti sono stati realizzati nel mese di marzo nel parco e tra le stanze di Villa Lucia, dimora in stile neoclassico nel quartiere del Vomero, e in alcuni punti più rappresentativi della città, a partire da piazza del Plebiscito, dove la coppia passeggia tenendosi per mano. Nelle pose lei indossa abiti in diversi stili, con una predilezione per il tartan, lui appare quasi sempre in giacca e cravatta, ad eccezione di uno scatto in pantaloni aderenti e giubbotto di pelle.

Gigi Hadid e Zayn Malik protagonisti del servizio di Vogue a Napoli

Sul profilo della rivista americana di moda i due sono ritratti su una terrazza, la città ai loro piedi e il Vesuvio sullo sfondo con il commento: That’s amore.  Le Immagini hanno presto fatto il giro del web e scatti rubati, con le ammiratrici italiane di Zayn completamente impazzite alla notizia che il loro idolo si aggiri in terra italiana. Zayn e Gigi, follemente innamorati, si frequentano ormai da alcuni mesi e hanno ufficializzato il loro amore unendo la vita privata e quella vita professionale. Gigi è stata infatti la protagonista di Pillowtalk”, il primo videoclip ufficiale tratto dall’album realizzato da Zayn come solista. La loro storia d’amore nella città del sole e del mare sembra essere l’ambientazione perfetta per un film romantico.

Gigi Hadid e Zayn Malik protagonisti del servizio di Vogue a Napoli

Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy