Victoria Beckham vittima di Photoshop

Victoria Beckham, protagonista di uno shooting fotografico per Vogue China, è stata vittima di Photoshop, apparendo con una gamba tagliata in una delle immagini del servizio.

L’ex Spice Girl Victoria Beckham ha realizzato un nuovo servizio fotografico per Vogue China, mostrandosi come sempre in grande stile ma stavolta un piccolo dettaglio ha fatto scatenare numerose critiche sui social. La foto “incriminata”, che ha raggiunto più di 200.000 like e oltre 1700 commenti, mostra la moglie di David Beckham in una posa dinamica, con una gamba al petto, in un’immagine che ricorda un fenicottero, mentre l’altra gamba appare priva di una parte, uno dei tanti errori di Photoshop! Nonostante i complimenti ricevuti per lo shooting fotografico e per il suo fisico che farebbe invidia a chiunque, Victoria non si sarebbe mai aspettata di finire oggetto di centinaia di commenti negativi sull’errore fotografico.

È anche  probabile che la camicia bianca ricopra parte della coscia, mescolandosi allo sfondo grigio e che dunque si tratti solo di un’illusione ottica, ma il dubbio resta. In molti non comprendono il motivo di utilizzare in maniera così smodata di Photoshop, proprio perché la modella è apparsa sempre in perfetta forma in tutte le foto rubate dai paparazzi, nonostante le quattro gravidanze e il tanto stress che le procura il suo lavoro di imprenditrice nel campo della moda. Ma il suo non è l’unico caso, Photoshop è usato sempre più frequentemente dalle star e anche Lindsay Lohan, Beyoncé e Barbara D’Urso, sono apparse più volte in scatti con effetti poco “naturali”, dovuto ad un uso poco esperto di Photoshop.

Victoria Beckham vittima di Photoshop

Su Vogue Russia qualche anno fa fu pubblicata in copertina, la foto della modella Natasha Poly a cui era stato “cancellato” un braccio. Anche Miranda Kerr, che di Photoshop non ha proprio bisogno, è stata più volte criticata per voluto alterare la sua immagine, lanciando un messaggio sbagliato alle sue giovani fan. Di recente anche una modella di Victoria’s Secret era apparsa senza una natica. In realtà la colpa è di chi dovrebbe controllare attentamente gli scatti prima di mandarli in copertina, soprattutto se si tratta di magazine del calibro di Vogue.

Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy