Metti alla prova il tuo look migliore e vola a New York con Maybelline!

4 Maybelline Girls, 4 sfide, tanto glamour e soprattutto tantissimi premi. Il più speciale? Un viaggio a New York con 1000 euro da spendere in shopping.
Ecco il nuovo, esclusivo concorso Maybelline New York. Le 4 testimonial scelte per rappresentare il celebre brand di cosmetici sono quattro eccellenze del mondo del fashion italiano: Cristina Musacchio, Nima Benati, Valentina Schifilliti (meglio conosciuta come “The rotten salad”) e Vanessa Ziletti. Tutte e quattro hanno un talento particolare, e ti stanno sfidando a fare meglio di loro! Ognuna, infatti, rappresenta una categoria, che potrai scegliere per dimostrare il tuo talento.

Ti piace creare outfit originali o sofisticati che dicano al mondo chi sei? Mostrane uno alla community caricando una foto nella categoria “Outfit”. Se  la tua dote è l’ironia e ti piace prenderti in giro, puoi caricare una foto del tuo outfit più eccentrico ispirato una vip o a una blogger nella categoria “Parodia”.
La fotografa Nima Benati, invece, ti sfida a mostrare un make-up occhi degno di una top model. Dai il tuo meglio, osa, e carica la foto del tuo supersguardo su “Foto occhi”. Per finire, se pensi che sia impossibile uscire di casa senza un make-up completo più che perfetto, condividi con noi il tuo stile: nella categoria “Make-up” potrai caricare una foto del tuo trucco completo e metterti alla prova.
Dai un’occhiata ai 4 video di presentazione delle Maybelline Girls sul sito ufficiale, e scopri le sfide che ti stanno lanciando. Pronta?

Caricando le tue foto e partecipando al concorso, puoi vincere uno dei 20 Mascara Push Up di Maybelline New York in palio ogni giorno. Inoltre, al termine del concorso una giuria composta dalla redazione di Vanity Fair, da Maybelline e dalle 4 Maybelline Girls decreterà le 4 fortunate vincitrici, una per ogni categoria. Per ciascuna di loro, in palio un viaggio a New York e 1.000 euro da spendere in shopping!
Cosa aspetti? Per iscriverti basta cliccare qui e compilare il form.
E’ il momento giusto per metterti alla prova… Sostieni lo sguardo, alza la sfida!

Impostazioni privacy