Sarah Jessica Parker commessa per un giorno per promuovere la sua linea di scarpe

Sarah Jessica Parker è stata la protagonista di una singolare iniziativa promozionale. Nel famoso Bloomingdale’s Century City di Los Angeles, l’attrice di Sex and the City ha autografato le scarpe della sua linea.

 Sarah Jessica Parker ha lanciato l’originale iniziativa di autografare le scarpe della sua linea Sjo Line a tutte le acquirenti del Bloomingdale’s Century City, famoso centro commerciale di Los Angeles. La stella del Sex and the City, la pluripremiata serie televisiva – cui ha fatto seguito nel 2008 l’omonimo film che ha riscosso enorme successo mondiale e Sex and the City 2 nel 2010 – ha accolto una folla di fan per un evento di promozione della nuova linea primaverile di scarpe che portano la sua griffe. L’attrice per l’occasione si è calata dunque nel ruolo di “commessa”, accogliendo le clienti, facendo provare loro le calzature, dando consigli sul modello più adatto. Tutto sotto gli occhi delle incredule acquirenti, che non potevano credere ai loro occhi, perché non capita certo tutti i giorni di incontrare una delle star di Hollywod!

Sarah Jessica Parker commessa per un giorno per promuovere la sua linea di scarpe

Il marchio SJP Collection, sviluppato dall’attrice in collaborazione con George Malkemus, amministratore delegato di Manolo Blahnik, e suo storico amico, simbolo di eleganza e stile nel mondo, ha fatto il suo debutto sul mercato internazionale nel 2014, affermandosi subito come linea esclusiva per i suoi modelli studiati per puntare a leggerezza, eleganza e versatilità. La collezione comprende decolletè a punta con laccetto alla caviglia T bar, tra cui il modello più ambito si chiama proprio Carrie, il personaggio glamour della serie TV, ma anche pumps classichesandali con fiocchizeppesandali piatti e persino espadrillas. Sarah Jessica Parker è un’icona di stile, e nonostante Sex and the City sia terminato ormai da anni, il personaggio glamour di Carrie Bradshaw continua a vivere in lei facendo sognare milioni di donne in tutto il mondo. Loriginale iniziativa ha avuto un successo record: decine di fan si sono accalcate per acquistare le famose scarpe autografate, confezionate in bellissime in scatole rosa pallido e firmate di persona dalla eterna Carrie Bradshaw.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy