Jennifer Lopez apre le porte della sua casa da sogno [FOTO]

Chi non vorrebbe sapere dove vive una star come Jennifer Lopez? L’attrice ha aperto le porte della sua J.Lo’s mansion per metterla in vendita al valore di 15 milioni di euro

Chi non è incuriosito dalle abitudini di vita delle grandi star? Magari si prova a immaginare come trascorrono le loro giornate o in che tipo di casa vivono. Jennifer Lopez ha soddisfatto questa curiosità aprendo le porte della sua fantastica Villa di Hidden Hills, vicino a Los Angeles, che dall’anno scorso l’attrice ha messo in vendita tramite la Sotheby’s International Realty per la cifra di oltre 15 milioni di euro. La casa, costruita nel 1993, è in pieno stile hollywoodiano: circa 1.600 metri quadri, 9 camere da letto, 11 bagni, una cucina dalle dimensioni spaziali, una palestra, una sala da ballo, un camerino, sala massaggi, sala parrucchiere, sala trucco, studio di registrazione, una sala da gioco e finanche una sala home theatre da 20 posti, un garage in grado di ospitare fino a otto autovetture e un’area barbecue, il tutto all’interno di una proprietà recintata e sorvegliata.

Jennifer Lopez apre le porte della sua casa da sogno

La casa è circondata da un immenso giardino con zona piscina e barbecue, che si apre su un panorama mozzafiato. La zona notte occupa tutto un piano della casa, nella sua camera da letto troneggia un letto a baldacchino ricoperto di specchi e l’annesso bagno ha una vasca con intorno librerie stracolme di volumi. Jennifer Lopez aveva acquistato la casa nel 2010 insieme all’ex marito Marc Anthony, dal quale ha avuto due gemelle.

Finita la loro storia, entrambi gli artisti hanno deciso di mettere in vendita le case dove avevano vissuto insieme, questa megavilla a Los Angeles e la casa di Brookville, vicino a New York, dove la coppia viveva prima della separazione, che non era da meno in quanto a lusso, con 10 camere da letto, 8 bagni, sala cinema e studio di registrazione, una grande piscina e un edificio interamente per gli ospiti.

L’arredamento della dimora principesca è sui toni pastello, con una forte predominanza di un bianco candido, che conferisce grande luminosità all’ambiente e tutto lo stile della casa sembra perfettamente in linea con il paesaggio in cui è incastonata, caratterizzato da natura a perdita d’occhio e dal vicino oceano. Una vera e propria ambientazione da film. E voi, vorreste abitare in una casa così?

Photo Credits: Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy