Melissa Satta testimonial della nuova Capsule Collection di Patrizia Pepe

Melissa Satta è la protagonista della campagna di moda “Whatever! Less Was More” di Patrizia Pepe presentando la nuova Capsule Collection della maison per la Primavera/Estate 2016

Lo splendore di Melissa Satta è il marchio distintivo della campagna di moda Whatever! Less Was More di Patrizia Pepe. Il suo fisico perfetto ed il suo volto luminoso interpretano al top la Capsule Collection della maison per la Primavera Estate 2016.  Paillettes, denim, pizzo sangallo e macramè e abito bianchi in stile minimalista sono i must della collezione, ispirata al bianco e alla luce. Capi molto fashion, da indossare sia di giorno che di sera, per un look sobrio glamour. Oltre agli abiti più eleganti, anche capi sportivi, come le sneakers dorate o il pezzo cult della collezione: il giubbotto in denim impreziosito da paillettes.

Melissa Satta testimonial della Capsule Collection di Patrizia Pepe

Lo shooting firmato Stefano Coletti si è svolto nel cuore di Milano, in varie location. Sullo sfondo dei Navigli sono state scattate le foto che ritraggono Melissa nella sua massima espressione di femminilità, con abiti in pizzo bianco o rosso abbinati alle iconiche borse Lock Fly. Un’altra tappa del servizio è stato il Fioraio Bianchi Caffè, a Brera,  ambientazione in perfetta sintonia con il look di Melissa: camicia body, blazer bianco, gonna in pizzo azzurro e sneackers. Melissa Satta si sta preparando al suo matrimonio, più volte rinviato, con il calciatore Kevin Prince Boateng e per l’occasione si sta occupando personalmente del suo abito da sposa.

Melissa Satta testimonial della Capsule Collection di Patrizia Pepe

Il matrimonio avverrà il prossimo 25 giugno a Portocervo, nella sua Sardegna, dove è cresciuta. Insieme a Raffaella Fusetti, direttore artistico dell’Atelier Emé, Melissa ha disegnato il bozzetto del suo abito ed ha scelto personalmente tessuti e merletti con cui confezionarlo: Pian piano ci stiamo arrivando, stiamo preparando la creazione dell’abito perfetto, quello dei miei sogni – racconta. A fare da paggetto si vocifera sia il loro meraviglioso Maddox Prince che lo scorso 15 aprile ha compiuto due anni.


Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy