Mete di lusso: Vivood Landscape, un’oasi immersa nella natura incontaminata

Piccoli hotel di lusso immersi nella natura, Vivood Landcape è una nuova esperienza di ospitalità studiata per offrire un ambiente unico ed esclusivo ai viaggiatori in cerca di sperimentare nuove sensazioni.

VIVOOD Landscape Hotel è una meta da sogno, un progetto di architettura sostenibile, ideata per offrire ai visitatori l’opportunità di vivere a stretto contatto con la natura, in un ambiente esclusivo. Vivood appartiene fa parte di una piccola catena di hotel di lusso ed è il primo Hotel Landscape in Spagna, nella incontaminata Valle di Guadalest, un luogo mozzafiato a soli 50 minuti da Alicante. Vivood Landscape è una struttura formata da unità dal design unico e con un impatto minimo sull’ambiente circostante. La sua architettura modulare si fonde con il paesaggio ed è stata progettata secondo dei criteri di innovazione e funzionalità, per fornire il comfort di un hotel di lusso in un ambiente completamente naturale.

Mete di lusso: Vivood Landscape, un’oasi immersa nella natura incontaminata

25 suite indipendenti, un ristorante, un lounge bar, una piscina panoramica e diverse terrazze con vasche idromassaggio private conferiscono all’hotel un ambiente esclusivo per viaggiatori in cerca di mete esclusive fuori dall’ordinario. La perfetta armonia tra paesaggio, architettura e design crea un’atmosfera unica pe una vacanza all’insegna della tranquillità e del benessere. Gli ospiti che vi soggiornano hanno la sensazione di dormire immersi completamente nella natura e il contatto con l’ambiente è accentuato dalle finestre disegnate come quadri su cui si staglia un paesaggio mozzafiato. Gli interni sono arredati con colori sono neutri, con predominanza di bianco e grigio.

Mete di lusso: Vivood Landscape, un’oasi immersa nella natura incontaminata

Quattro delle camere sono dotate di piscine private scavate nella roccia in punti dai quali è possibile ammirare un paesaggio a perdita d’occhio. Tutte le piscine sono rivestite in nero e questo consente di riflettere perfettamente l’ambiente circostante come in uno specchio. Ogni camera è un modulo indipendente ancorato a terra mediante un sistema di fondazione non invasivo e circondato da 1.500 metri quadrati di paesaggio intatto, dominato dalla rigogliosa flora locale. Tutta questa meraviglia si incastona in modo perfetto e rispettoso nella natura e la filosofia eco-friendly è mantenuta anche nella scelta di un sistema di illuminazione a basso consumo ambientale. Una meta per una vacanza che di sicuro resterà impressa nella memoria.

Mete di lusso: Vivood Landscape, un’oasi immersa nella natura incontaminata

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy