Estate 2016: tutti i prodotti per un’abbronzatura perfetta!

Si avvicina l’estate e il tempo della tintarella, ma quali prodotti usare per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV e riuscire allo stesso tempo ad avere una bella abbronzatura?

Sappiamo bene che per prendere il sole o sottoporsi a lampade abbronzanti può causare problemi cutanei anche gravi e che un’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti è di sicuro un fattore di rischio per la pelle. Questo significa che siamo condannati ad essere sempre pallidi? Per fortuna no, in quanto bastano poche semplici regole per avere un’abbronzatura perfetta senza danni e soprattutto basta saper scegliere i prodotti giusti. Per un’abbronzatura a prova di estate bisogna scegliere prodotti di qualità certificati e saperli applicare secondo le indicazioni specifiche. Per ottenere un effetto omogeneo e duraturo è inoltre fondamentale preparare la pelle per tempo ad affrontare il sole già da inizio primavera, con attivatori di melanina mirati in grado di bloccare la formazione dei radicali liberi.

Estate 2016: tutti i prodotti per un’abbronzatura perfetta!

Di seguito alcuni solari consigliati per l’estate 2016 per un’abbronzatura sicura e uniforme:

CLINIQUE
Mineral Sunscreen
Clinique Mineral Sunscreen Fluid for Face e Mineral Sunscreen Lotion for Body sono nuovi filtri solari minerali SPF 30 AND SPF 50 che offrono una protezione dalla texture leggera e invisibile che si adatta a qualsiasi tipo di pelle e si stende in modo uniforme e facile trasformandosi in un fantastico arricchimento della propria routine di bellezza quotidiana. La formula contiene contienebiossido di titanio, secondo la tecnologia invisibleshieldmirata a proteggere la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari UVB e ad evitare allergie fotoindotte.Tutti i prodotti di questa linea non ungono, non appiccicano e non inaridisce la pelle, sono adatti anche alle pelli più sensibili e si assorbe velocemente lasciando una sensazione piacevole.

DIOR
Linea Dior Bronze
I trattamenti solari Dior Bronze offrono una tripla azione protettiva per preservare la pelle dai danni del sole sublimandola istantaneamente e a lungo. Avvolta da riflessi madreperlati e una scia raffinata, la pelle rivela gradualmente un’abbronzatura più luminosa e uniforme. I prodotti della nuova gamma sono: DiorBronze crema protettiva abbronzatura viso sublime SFP 30 e 50; Dior Bronze Latte Spray protettivo abbronzatura sublime viso e corpo SPF 30; Dior Bronze olio protettivo abbronzatura sublime viso, corpo, capelli SPF 15.
Per mantenere l’abbronzatura a lungo, Dior BronzeBaume de Monoï trattamento doposole nutre intensamente la pelle dopo l’esposizione al sole. Ispirato al vero tesoro di bellezza polinesiana, Dior reinventa il mitico olio di Monoi all’interno di un trattamento dal profumo paradisiaco.

COLLISTAR
Gocce magiche viso maxi taglia 50 ml
Per chi non ha la possibilità di andare al mare, ma vuole comunque avere un aspetto abbronzato, Collistar ha studiato le gocce magiche viso, che riescono in meno di un’ora a dare un effetto dorato. Bastano poche gocce e la pelle sarà luminosa e abbronzata, come dopo una leggera seduta di lampada UVA. Tutto grazie alla professionale formula esclusiva che abbina l’estratto di mallo di noce all’innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle, ed offre risultati rapidi e naturali, senza il rischio di macchie antiestetiche.

Estate 2016: tutti i prodotti per un’abbronzatura perfetta!

SEPHORA
Olio sublime glitterato
È Il più seducente degli oli secchi Sephora, indispensabile per sublimare l’abbronzatura estiva. Agisce immediatamente, nutre e illumina la pelle con un irresistibile colore dorato. Dalla tollerabilità clinicamente testata, agisce immediatamente, nutre e illumina la pelle con un irresistibile colore dorato. Più morbida ed elastica, la pelle è visibilmente più bella. Arricchito con olio di fiore della passione dalle proprietà nutrienti, apporta alla pelle un benessere istantaneo. La sua esclusiva texture non grassa, ricca di glitter, è l’ideale per sublimare l’abbronzatura in estate. È disponibile in due formati. Il formato da 50 ml è comodissimo da portare sempre con sé. La sua texture glitterata leggermente colorata illumina immediatamente, unita alla sua fragranza solare al profumo di Monoi, lo rende un prodotto molto apprezzato. Si può applicare anche sui capelli come prodotto di finish.

SHISEIDO
Sun Protection Lotion SPF 15
Il brand Shiseido offre sempre soluzioni scientificamente avanzate per la protezione solare, unendo tecnologie innovative di protezione solare a un trattamento anti-stress. La crema solare Sun Protection Lotion per il corpo è altamente nutritiva e riesce perfettamente a difendere la pelle delicata dagli effetti dannosi dei raggi UVA/UVB. Con un rapido assorbimento, la crema riesce a mantenere la cute sempre idratata e umida, senza nessuna sensazione di pesantezza. È una crema professionale perché è a prova di acqua, sudore e sabbia ed è dermatologicamente testata per pelli chiare e sensibili. Grazie alla nuova tecnologia Sun-Smart, riesce contemporaneamente a proteggere la cute dai fattori esterni, mantenendo la pella lucida e fresca.

LANCASTER
Satin Sheen Oil – Olio Effeto Seta Acceleratore di Abbronzatura SPF30
Lancaster offre da sempre prodotti per una abbronzatura graduale di alta qualità, usando la nuova Infrared Technology, per proteggere la pelle dai danni derivanti dall’esposizione solare. Quest’olio solare concilia il piacere dell’abbronzatura con la protezione solare più all’avanguardia e offre un’abbronzatura splendida, rapida e graduale. È il prodotto ideale per chi desidera un’ abbronzatura all’avanguardia, anche la pelle delicata e ipersensibile ai raggi UVA/UVB.

CLARINS
Crème Solaire Anti-Rides Visage UVA/UVB 50+
La crema solare antirughe Clarins offre una protezione molto alta SPF 50+, grazie all’associazione di Phyto-Sunactyl 2 e un complesso multifiltro ad alta performance. La multiprotezione cellulare custodisce la “bellezza-salute” della tua pelle. Le difese naturali dell’epidermide sono rinforzate e la pelle viene preservata dall’invecchiamento precoce.

Estate 2016: tutti i prodotti per un’abbronzatura perfetta!

GUERLAIN
Terracotta Sun Sun Moisturiser Tan Booster
Una protezione solare dalla texture voluttuosa, leggera e idratante che si fonde con la pelle. Il must-have dell’estate per proteggere viso e corpo, già dal primo raggio di sole, al posto del trattamento quotidiano. La sua combinazione di filtri UVA e UVB protegge la pelle dall’invecchiamento fotogenico e da scottature. Il NATUR’DETOX Complex aiuta a purificare la pelle dall’inquinamento ambientale e esalta la luminosità dell’abbronzatura. La formula è arricchita da Tan Booster per attivare, intensificare e prolungare l’abbronzatura. Per un’abbronzatura durevole e sublimata giorno dopo giorno.

EISENBERG
Crema Protezione alta
Una crema adatta ad un’esposizione intensa o a pelli chiare e sensibili, dalla texture leggera ad immediato assorbimento, arricchita da innovativi filtri invisibili a largo spettro per offrire una duplice protezione dai raggi UVB ed UVA. L’esclusiva Formula tri-molecolare®, assoluto difensore del capitale giovinezza della pelle, assicura un’abbronzatura più uniforme, rapida e luminosa rivelandosi anche un reale booster della vostra abbronzatura. Trattamento solare indicato per le pelli sensibili, aiuta a mantenere l’idratazione riducendo la secchezza cutanea. La sua formula arricchita da Bisabololo aiuta a lenire e riduce il rischio di eritema solare.
Il processo dell’invecchiamento cutaneo viene efficacemente ritardato grazie ad una elevata concentrazione di flavonoidi estratti dall’Edelweiss, dalle note proprietà anti-ossidanti. Formulazione senza coloranti.

PIZ BUIN
Stick solare labbra
Per la protezione delle labbra un ottimo prodotto è lo stick solare per labbra PIZ BUIN® resistente all’acqua, che protegge dagli effetti nocivi dei raggi UVA/UVB grazie ad un’intensa idratazione.  I prodotti PIZ BUIN® si basano su tecnologie innovative e su sistemi di filtri solari avanzati per garantire il giusto equilibrio tra abbronzatura e protezione. Lo stick contiene aloe vera, un ricco idratante naturale dalle formidabili proprietà lenitive e vitamina E, un potente antiossidante naturale contro i radicali liberi che danneggiano le cellule cutanee e causano l’invecchiamento precoce della pelle. Ogni sistema di filtri solari avanzati UVA/UVB di PIZ BUIN® è una tecnologia all’avanguardia sviluppata da Johnson & Johnson per la protezione dal sole studiata per offrire una protezione fotostabile ad ampio spettro dai raggi UVA e UVB secondo le ultime direttive Europee.

Estate 2016: tutti i prodotti per un’abbronzatura perfetta!

LANCÔME
Sun BB Cream SPF 50
Una BB cream solare per un’abbronzatura luminosa e uniforme che associa protezione, trattamento e sublimazione: perfetta per un colorito impeccabile anche sotto il sole.  Combinando le più avanzate funzioni protettive di una crema solare a protezione elevata all’effetto cosmetico di una crema colorata, Lancôme crea la sua prima Sun BB Cream. Nata dalla combinazione esclusiva di un sistema di filtri UVA-UVB ad ampio spettro, di un principio attivo antiossidante e di una trilogia di oli preziosi, questo trattamento esercita sulla pelle una doppia azione. Azione protettiva: protezione ottimale contro i raggi UVA–UVB, e persino contro gli UVA lunghi, protegge la pelle dall’invecchiamento accelerato foto-indotto e da un’abbronzatura spenta.
Azione sublimatrice: i pigmenti uniformanti rivelano un colorito omogeneo, senza imperfezioni.  Grazie alle prestazioni della sua formulazione leggera, lievemente colorata e delicatamente profumata, la pelle risulta immediatamente avvolta da un velo protettivo che valorizza l’incarnato. Levigata, sublimata e perfettamente protetta, la pelle si veste, giorno dopo giorno, di un’abbronzatura luminosa, uniforme e duratura, con un effetto satinato e una radiosità eccezionale.

VICHY
Vichy Ideal Soleil Emulsione Dry Touch
È un solare su misura per una protezione cellulare intensa, indicato per pelli sensibili. La sua texture ultra-sensoriale è molto invitante ed è arricchita con Acqua Termale di Vichy fortificante e lenitiva assicura una protezione molto alta da scottature, irregolarità della pigmentazione e invecchiamento prematuro causato dal sole.
 Fotostabile e resistente all’acqua., l’emulsione è senza parabeni, ipoallergenico e senza profumo.

HAWAJIAN TROPIC
Hawajian Tropic Silk Idration
La Hawajian Tropic offre una gamma di lozioni solari protettive con nastri di sLa Hawajian eta idratanti altamente nutrienti, con naturali proteine della seta e glicerina per 12 ore di idratazione.
Le lozioni, dalla consistenza leggera, sono disponibili in diversi fattori di protezione UVA/UVB ed hanno proprietà antiossidanti e nutrienti. Resistenti all’acqua, i solari Hawajan Tropic hanno un’irresistibile fragranza tropicale. Dal 1969 il marchio si prende cura delle pelli che amano essere baciate dal sole, unendo proprietà protettive ad idratazione e freschezza.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy