Star prima e dopo il successo

Come cambiano le star? La gallery che proponiamo racchiude alcune significative immagini delle grandi trasformazioni delle celebrities dopo il successo.

Tutti conosciamo la capacità che solo le star possiedono di trasformarsi nel giro di pochi mesi, cambiando completamente look. Le trasformazioni estreme spesso dovute ad esigenze dettate dai copioni o dai consulenti d’immagine e sempre più frequentemente si ricorre anche all’aiuto della chirurgia estetica. Un altro fattore determinante per i cambiamenti radicali è l’età che avanza, anche se molte star, quali Monica Bellucci, Barbara D’urso e la bellissima Alba Parietti, nonostante i grandi cambiamenti, sono sempre in grande forma malgrado qualche primavera in più.

Talvolta però queste vere e proprie “mutazioni” scadono nell’eccesso, come il caso di Miley Cyrus, una tra le star più discusse per il cambiamento di look, trasformatasi dalla ragazzina acqua e sapone protagonista della serie TV della Disney Hannah Montana nella femme fatale di oggi, con capelli sempre più biondi e uno stile unico e provocatorio. La cantante ha reinventato il suo look e il suo stile di vita, spogliandosi dai panni della dolce liceale e mostrandosi completamente nuda nei suoi video, come quello della hit Wrecking Ball. Dalla sua famiglia ai suoi inseparabili fan, nessuno la riconobbe quando improvvisamente si mostrò con i capelli rasati e la cresta ossigenata.

Look da star prima e dopo il successo

In Italia un esempio molto simile è Arisa, che si è data molto da fare per cambiare il suo stile, come dimostrano chiaramente le immagini tra Sanremo 2009 e l’edizione 2016 del Festival. Rosalba Pippa, questo il vero nome, all’epoca delle sue prime apparizioni in TV, sembrava un personaggio dei fumetti, con uno stile buffo e ironico.

Nel tempo da mora è passata ad un biondo ossigenato come nel video Fragili dei Club Dogo e dalla frangetta è passata ad una rasatura quasi totale. Nell’ultima edizione di Sanremo l’abbiamo vista sempre con i capelli corti ma tinti di un colore rosso naturale ed uno stile decisamente più moderno in una silhouette sicuramente più sottile, avendo perso la metà dei chili dell’Arisa in stile NERD.

Ma la lista di “trasformiste” è davvero lunga e sono molte le celebrities che sembrano irriconoscibili se rapportate alle loro foto di qualche anno fa, da Jennifer Lopez a Kim Kardashian, Emma Marrone, Angelina Jolie e tante altre. Di seguito una gallery di star prima e dopo il successo:

Photo Credits: Twitter/Facebook

 

Impostazioni privacy