Sardegna: Ville di lusso in Costa Smeralda

La Costa Smeralda è sinonimo di vacanza, movida, mare meraviglioso e lusso. Per una vacanza indimenticabile una selezione 12 ville di lusso per un sggiorno in un’atmosfera paradisiaca.

La Sardegna è una meta di lusso da sempre. Acque cristalline, spiagge incontaminate, boutique esclusive, vita mondana, sono questi gli ingredienti che rendono la Costa Smeralda una destinazione unica. Soggiornare in una villa di lusso in Sardegna rappresenta la base perfetta per esplorare le miglia di coste spettacolari e le decine di spiagge riservate di sabbia fine. Per un soggiorno di lusso una proposta di 12 ville eleganti per una vacanza indimenticabile nelle località più esclusive dell’isola: Porto Cervo e Porto Rotondo. Le ville Esmeralda Luxury Villas sono il luogo ideale per una vacanza da sogno in uno dei luoghi più belli d’Italia.

PORTO CERVO
Porto Cervo è una località chic nel Comune di Arzachena, in provincia di Olbia-Tempio nella Sardegna settentrionale, regione storico-geografica conosciuta col nome di Gallura. Costruito da Aga Khan nel 1960, questo piccolo villaggio, noto per le ville di lusso, riesce a coniugare glamour e natura incontaminata. Yacht club, vita mondana, spiagge di straordinaria bellezza naturale, paesaggi mozzafiato e natura unica.

VILLA PANTOGIA

Villa Pantogia è arroccata sulla collina che sovrasta il paese di Porto Cervo e il mare. La Villa è dotata di un ampio spazio esterno per sfruttare al meglio il sole della Sardegna e ammirare le splendide viste sul mare dalla terrazza e dalla piscina privata.

Sardegna: Ville di lusso in Costa Smeralda

VILLA ROMAZZINO
‪Situata nella zona più visitata di tutta la Costa Smeralda, tra l’Hotel Romazzino e l’omonima spiaggia di sabbia bianca che si trova a meno di 5 minuti a piedi, Villa Romazzino gode di una stupenda vista e di una grande piscina. Gli interni sono arredati con cura in ogni dettaglio e la villa rappresenta un vero classico per chi vuole godersi il vero stile della Costa Smeralda!‬

Ville di lusso in Sarsdegna

VILLA ANNETTE
Villa Annette si trova a soli 5 minuti dal porto turistico di Porto Cervo e Piazzetta. L’architetto Savins Couelle progettato la villa e gli interni hanno un look minimalista, che contrastano con freddezza e perfettamente con l’atmosfera rustica degli esterni.

Ville di lusso in Sardegna

VILLA CELVIA
Se volete scoprire la rinomata zona di La Celvia, uno degli angoli più belli di tutta la Costa Smeralda, Villa Celvia è l’ideale, per la sua privacy e per il facile accesso alle spiagge, a pochi minuti di auto dal centro di Porto Cervo e dalle famose spiagge di Capriccioli.

Ville di lusso in Sardegna

VILLA JEKO
Proprio sopra la Cala di Volpe nella rinomata zona di Abbiadori si trova Villa Jeko, una villa recentemente ristrutturata, seduto su un up posizione collinare con un rapido accesso a molte spiagge e una vista mozzafiato sul Mediterraneo.

Ville di lusso in Sardegna

VILLA PENINSULA
Se amate vacanza in famiglia questa eccellente Villa offre tutto il necessario: interni gradevoli, ampi spazi esterni, piscina, una posizione tranquilla a pochi passi dalla spiaggia. Su un unico livello è molto adatto per i bambini e raggiungibile attraverso una strada privata lontana dal traffico e da ogni tipo di pericolo.

Ville di lusso in Sardegna

VILLA ROSA
Proprio sopra la zona di Liscia di Vacca, questa villa in stile contemporaneo, costruita combinando materiali locali con la migliore tecnologia, è un esempio di come il design possa sposarsi in modo armonioso lato con la natura locale. Ampi spazi in ogni stanza e giochi di luce creano un’atmosfera incredibile per tutto il giorno; l’uso di materiali locali e la migliore tecnologia è stata utilizzata per costruire questa fantastica proprietà con estrema lusso e stile.

Ville di lusso in Sardegna

VILLA MARINA VIEW
Situata vicino al cuore del paese, Villa Marina è immersa in una posizione collinare dalla quale è possibile ammirare una vista incredibile che abbraccia Porto Vecchio, lo Yacht Club e tutto Porto Cervo. I migliori ristoranti e il lungomare con i suoi negozi alla moda sono raggiungibili con una breve passeggiata piacevole.

Ville di lusso in Sardegna

PORTO ROTONDO
Porto Rotondo, a sud di Porto Cervo, è conosciuto come uno dei resort più lussuosi del Mediterraneo. La splendida città si trova sulla costa nord-orientale della Sardegna. Il suo nome di Porto Rotondo deriva dalla baia naturale in cui si trova questa splendida cittadina di mare, ove ormeggiano gli yacht più lussuosi, che è possibile ammirare facendo una passeggiata intorno al porto turistico prima di fermarsi a bere un drink in uno dei tanti caffè.

VILLA AZZURRA
Se si desidera visitare Porto Rotondo, perché non cominciare dall’esclusiva Punta Lada, dove è situata Villa Azzurra, immerso nella tipica vegetazione mediterranea. L’ampia terrazza esterna con una spettacolare vista e l’esclusiva piscina rendono questa villa il luogo ideale per godere della brezza mediterranea comodamente sdraiati su confortevoli lettini prendisole o per godersi una favolosa cena barbecue con la famiglia.

Ville di lusso in Sardegna

VILLA VOLPE
Punta Volpe è uno dei luoghi più esclusivi di Porto Rotondo, sempre altamente sorvegliate per l’importanza dei suoi residenti. Villa Volpe occupa una posizione esclusiva con accesso diretto alla spiaggia e si distingue come una delle mete preferite!

Ville di lusso in Sardegna

VILLA WHITE DIAMOND

Villa White Diamond si staglia sullo scorcio della spiaggia della Marinella, la zona più glamour della Costa Smeralda. La villa si trova proprio sopra la famosa spiaggia di sabbia bianca con un incredibile vista sull’intera baia e sull’isola di Tavolara.

Ville di lusso in Sardegna

VILLA ADA

Tra Porto Cervo e Porto Rotondo si trova Villa Ada, riparata in un grande complesso privato di cinque ville esclusive tutte progettate dal famoso architetto Ferdinando Fagnola. La Villa offre piscina di acqua di mare di 20 metri e l’accesso privato ad una spiaggia molto appartata!

Ville di lusso in Sardegna

Photo Credits: Luxury Villas Sardinia

Impostazioni privacy