Gli incidenti sexy delle star [FOTO]

Gli incidenti sexy delle star sono tra gli argomenti più discussi degli eventi a cui partecipano, dalla passerella al palco. Spesso i vestiti troppo scollati o attillati delle vip rischiano di cedere da un momento all’altro e non potendo fare affidamento sulla biancheria inesistente, si cade nel classico “imprevisto”.

Gli abiti troppo esigui per contenere le generose curve, i lunghi vestiti di chiffon che svolazzano, la biancheria pressoché inesistente e le esili cuciture che cedono in diretta sono i veri protagonisti degli eventi mondani. Imprevisti o voluti, i cosiddetti “wardrobe malfunction” sono ormai un argomento costante dello showbiz. Tutti ricorderanno episodi celebri come quello di Belen Rodriguez al Festival di Sanremo quando il suo famoso tatuaggio a forma di farfalla fece capolino dall’abito indossato mentre scendeva la scala dell’Ariston.

Un altro episodio storico è quello di Laura Pausini durante un concerto in Perù, quando, uscita in accappatoio sul palco per regalare un bis al pubblico, si ritrovò con le parti intime in vista. Ma spesso la colpa a questi piccoli incidenti è dovuta ad errori sartoriali, come accadde nella storica esibizione tra Janet Jackson e Justin Timberlake al Super Bowl del 2004. Justin alla fine di una canzone doveva strappare il corpetto della celebre cantante, ma non si rese conto di aver portato con sé anche il resto del reggiseno.

Imprevisti e incidenti sexy delle star

Un’altra vittima di questi piccoli incidenti sartoriali è stata l’attrice americana Dakota Johnson, che, durante la cerimonia dei People’s Choice Awards, fu tradita da un abbraccio troppo stretto che procurò una scucitura del suo vestito, ma fu fortunatamente soccorsa in tempo dalla collega Leslie Mann. Tra gli incidenti più recenti quello di Yvonne Sciò ul red carpet del Film Festival di Los Angeles,m dove è stata, dopo continui baci insistenti e spintoni, letteralmente trascinata dal suo amico fotografo David La Chapelle, facendo notare davanti a centinaia di fotografi e giornalisti, la classica assenza di mutandine. Anche durante la Settimana della Moda, una modella si è ritrovata a seno nudo non volendo, soccorsa prontamente dalla stilista Vivienne Westwood, che sedeva in prima fila durante la sua collezione.

Di seguito proponiamo una gallery di vari altri incidenti sexy memorabili, come quelli di Veronica Maya, Paris Hilton, Kelly Rowland, Taylor Swift e tanti altri volti noti.

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy