Bar Refaeli nuda: video censurato [VIDEO]

La top model Bar Refaeli ha girato uno spot per la linea di costumi da bagno Hoodies che è stato censurato dalla TV israeliana perché troppo hot

La bellissima modella Bar Refaeli si è trovata al centro di uno scandalo per aver mostrato il suo lato B in un video apparso su Youtube in cui appare in bikini per uno spot della linea beachwear intitolato Bar for Hoodies. Censurato perché troppo hot dalle autorità radiotelevisive israeliane che hanno ritenuto le immagini della top model in spiaggia troppo oltraggiose del pubblico decoro per poter essere trasmesse in prima serata. In realtà in alcuni punti dello spot Bar sarebbe nuda e dunque la Second Broadcasting Authority ha vietato che lo spot andasse in onda prima delle 22. La censura, oltre alla scena di nudo, riguarda anche le inquadrature del lato B della modella, considerate troppo scandalose per un pubblico di minori.

Bar Refaeli nuda: video censurato

Nella clip Bar Refaeli, smagliante e sorridente, mostra il suo splendido corpo su una spiaggia in piena libertà. Considerando che, all’epoca in cui è stato girato lo spot, era al terzo mese di gravidanza, conferma la perfezione del suo fisico davvero invidiabile. Lo spot, prodotto dall’agenzia Awesome, promuove la nuova collezione di costumi da bagno della catena Hoodies, che ha risposto alla censura affermando che la collezione è il risultato di uno sforzo di collaborazione tra la catena di negozi e Bar Refaeli e che la pubblicità è stata prodotta in modo divertente in un’atmosfera estiva, senza alcun intento provocatorio o trasgressivo. Bar Refaeli, 30 anni, ex di Leonardo DiCaprio, collabora da undici anni con Hoodies.

La sua carriera, iniziata in televisione nel 2008 come presentatrice dello speciale Tommy Hilfiger Presents Ironic Iconic America sul canale Bravo e di una puntata di House of Style su MTV, è continuata come modella per vari brand: Subaru, Accessorize, Marco Bicego, Rampage e Garnier International. Nel marzo 2009 vince il World Style Award indetto dalla Women’s World Award e nell’ottobre dello stesso anno diventa protagonista dell’evento Fashionable Istanbul in Turchia, apparendo anche sulla copertina di Sports Illustrated per il numero dedicato ai costumi da bagno.

Malgrado la censura, comunque, il video non censurato ha già fatto il giro del web. La versione integrale è stata presentata la scorsa settimana sui social network ed è apparsa nei banner pubblicitari dei principali siti israeliani.

 


Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy