Chubby Lipstick: le ultime novità trendy

I Chubby Lipstick, più comunemente chiamati matitoni rossetto, sono un must have imperdibile per un make up easy da giorno o da sera.

Facili da applicare, con cromie da urlo, i Chubby Lipstick non possono mancare nel make up giornaliero di una donna, con il loro incredibile rilascio di sostanze idratanti e il riconoscibile look easy. Esistono svariate tipologie di rossetti Chubby Stick dal finish vellutato, satinato, lucido, opaco, disponibili in formato stylo, twist up o temperabile.

Scelti anche dai make up artist professionali e amati da tutte le donne per l’estrema precisione della scrivibilità e la comodità di poter essere portati comodamente in borsetta per ritoccare il look labbra in pochi secondi.

Di seguito una selezione dei Chubby Lipstick più in voga per la Primavera/Estate 2016. A voi la scelta…

Chubby Lipstick: le ultime novità trendy

Maybelline Color Drama by Color Show

Il make up sarà più facile e veloce grazie ai pastelli labbra Maybelline, disponibili in sei colori diversi con una texture cremosa da applicare in un attimo. La matita rossetto Color Drama è ultrapigmentata ed ha una resistenza giornaliera superiore ad un normale rossetto.

Nars Velvet Matte Lip Pencil

Vero e proprio cult per un make up impeccabile, Velvet Matte Lip Pencil è disponibile in un ampio range di colori. La magica fusione tra emollienti e siliconi professionali donano alle labbra un colore a lunga tenuta con una texture cremosa dal massimo confort. È il prodotto ideale per definire, sottolineare e rimpolpare le labbra, consentendo di passare da un make-up giorno a un make-up sera in un batter d’occhio.

Wycon Xmatt Lip Chubby

Sono dei rossetti super pigmentati, con un ottimo finish extra matt e una forte intensità di colore. Nonostante la finitura extra opaca, non secca le labbra grazie all’olio di rosa mosqueta dalle grandi proprietà lenitive e idratanti. Disponibile in 10 tonalità adatte a qualsiasi tipo di pelle, dal nude ai colori più vivaci ed estivi.

Jane Iredale Lip Crayon

Per chi ama labbra luminose e lucide questo prodotto è ideale per la sua capacità di colorare e idratare a lungo, senza sbavare e consentendo un’efficace copertura delle rughe del contorno labbra. È un prodotto dermatologicamente testato, a base di ingredienti naturali come olio di ricino e vitamina E.

Clinique Chubby Stick

Nuance naturali per labbra morbidissime con questo incredibile balsamo super-nutriente dalle cromie uniche per qualsiasi make up. Ideale per chi ha delle labbra disidratate e spente, grazie agli estratti naturali di mango e burro di karité che offrono un’idratazione unica e un colore delicato e luminoso.

Velvetease Lip Pencil di Mac Cosmetics

Parliamo di una vera e propria tentazione per le labbra, per chi predilige un tratto geometrico, preciso e pulito. È la perfetta interazione tra il colore vivo di un lipstick e la praticità di una matita labbra, senza aver bisogno del temperino.

Matitone Rossetto Effetto Fresco di Korff

Chi ama le labbra effetto bagnato non può non avere questo incredibile matitone del brand Korff. Il suo finish glossato e brillante rilascia un tocco leggero e sublime che scorre piacevolmente sulle labbra. La formula con acido ialuronico e filtri solari (SPF 10) ammorbidisce e protegge le labbra dai raggi UV. Disponibile in tre tonalità: Pink Grapefruit, Candy, Watermelon e Berry.

Lipstick Queen Chinatown Glossy Pencil

È il prodotto ideale per un make up audace, con un effetto semi trasparente, lucido e goloso. Disponibile in otto tonalità, questo lipstick offre, oltre ad un look giovanile e seducente, una deliziosa idratazione di lunga durata. La matita è in grado di donare luminosità a livelli professionali in pochi secondi ed è arricchita da vitamina E, burro di karitè e burro di mango.

Artist Lip Blush by Make up for ever

Questo chubby lipstick ha un caratteristico finish opaco e vellutato, ispirato ai colori degli iconici fard della casa cosmetica francese. Ha una applicazione scorrevole e un risultato di lunga durata. Perfetto per il make-up da sera.

Tarte Lipsurgence Lip Tint

La solida struttura di questo lipstick riesce a disegnare con facilità e velocità il contorno labbra. Il formato stylo twist up è amatissimo dalle beauty addicted per i suoi colori puri e dall’effetto natural chic. La presenza di vitamina C ed E infuse nella formula riescono a donare un’irresistibile sensazione di freschezza per le labbra e un’incredibile idratazione di lunga durata.

Revlon Colorburst Balm Stain

Famossisimi e amatissimi, i Colorburst Revlon sono disponibili in versione satinata, opaca o extra glossy. Tingono le labbra e le idratano divinamente grazie al cmplesso idratante “Triplex Butter” con burro di Karité, burro di mango e cocco, rendendole soffici e vellutate con una solo pennellata di colore di lunga durata. L’effetto è luminoso ed è arricchito da una leggera fragranza alla menta.

Photo Credits: Twitter/Facebook

Impostazioni privacy