Nina Moric completamente nuda su Instagram

Nina Moric è apparsa in versione hot su Instagram, dove ha postato foto in cui posa completamente nuda

Nina Moric, modella e showgirl ex moglie di Fabrizio Corona, ha fatto molto parlare di sé in questi giorni, per aver pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae completamente nuda. La foto, nella quale la modella si copre il seno con le mani e le parti intime con un’elegante pochette, fa parte di una serie di scatti dall’intento provocatorio lanciati sui social dalla Moric.  Ma sembra che la provocazione non si fermi solo alle immagini, perché, da quando ha fatto il suo ritorno ufficiale sulla scena mediatica, Nina Moric ha accesso grandi dibattiti sui suoi profili Instagram e Facebook, con i suoi post ironici e arguti con i quali esprime le sue opinioni sui temi più disparati, da argomenti di vita quotidiana a temi di attualità e di politica.

Di indole indubbiamente trasgressiva, Nina Moric non è nuova alle provocazioni e il suo corpo perfetto è sempre stato al centro delle attenzioni grazie ad immagini esplicite e sexy. Rieccomi… nuda, con questo commento la bellissima modella ha lanciato la sua ennesima provocazione hot, che in poche ore è diventata virale, raccogliendo larghi consensi.  Nina Moric è nata il 22 luglio del 1967 a Zagabria. Inizia la sua carriera di modella grazie al concorso Look of the Year nel 1996, iniziando a calcare importanti passerelle e partecipando a diverse campagne pubblicitarie, in primis per lingerie. Grazie a queste esperienze, nel 1998 riceve il riconoscimento di Modella Dell’Anno; nello stesso anno vince il riconoscimento di The Look of the YearThe Look of the Year Fashion Awards.

Nina Moric completamente nuda su Instagram

A Milano durante la settimana della moda nel 1998 viene notata da Gianni Versace, che la vuole fra le sue modelle. Sarà lui a lanciarla nel mercato delle top model di quegli anni. Successivamente lavorerà con importanti case di moda tra cui: Versace, Roberto Cavalli, Calvin Klein, Trend Les Copains, Valentino, Erreuno, Gai Mattiolo, RoccoBarocco, Fausto Sarli, Gattinoni, Mariella Burani, Angelo Marani, Marina Spadafora, Simonetta Ravizza, Guillermina Baeza, Jesus Del Pozo e molte altre. Nel 1999 acquisisce grande notorietà a livello internazionale grazie alla partecipazione al videoclip di Ricky Martin Livin’ la vida loca.

Successivamente si trasferisce in Italia definitivamente e conquista le copertine delle prime riviste italiane che al tempo erano tra le più quotate tra cui Maxim e Fitness in cui veste guantoni da thai boxing con una immagine accattivante, iniziando così a diventare molto nota al grande pubblico italiano. Nel 2000 debutta in televisione come showgirl al fianco di Giorgio Panariello nel varietà in prima serata Torno Sabato e in seguito con Luca Barbareschi nella terza edizione del programma di intrattenimento Il grande bluff.

Nel 2001 è protagonista di un calendario senza veli per il mensile Max e prende parte, su Rai 2, al programma Convenscion nel ruolo comico di “bora la vampira”, al fianco di Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko. La sua carriera televisiva prosegue con vari programmi, tra cui Uno di noi, Shake, BravoGrazieGabbia di Matti. Nel 2009 entra a far parte della compagnia del Bagaglino, per lo spettacolo Bellissima – Cabaret anticrisi. In seguito partecipa a trasmissioni come I Raccomandati e L’isola dei famosi. Famosi i suoi calendari per la rivista For Men, nella quale la modella mette a nudo tutta la sua bellezza, Nina Moric ha sempre fatto del sul fascino un grande punto di forza.

Photo Credits: Instagram

 

 

 

Impostazioni privacy