Festival di Cannes 2016: il red carpet [FOTO]

Al via la 69esima edizione del Festival del Cinema. Bellissime stelle del cinema e volti noti dello star-system si sono alternate sul red carpet in meravigliosi abiti improntati all’eleganza assoluta

È ufficialmente iniziato il Festival di Cannes 2016. La cerimonia di apertura ha visto in programma questa mattina la proiezione del film di Woody Allen Cafè Society e il primo photocall. In serata il red carpet, uno dei momenti più attesi. Bella Hadid, Bianca Balti e Julianne Moore, Kristen Stewart, Blake Lively, Victoria Beckham, Lily Donaldson, Doutzen Kroes sono solo alcuni tra i nomi che hanno dato lustro al red carpet in abiti sfavillanti e sensuali.

La più sexy di tutte Bella Hadid con un abito avvolgente di Cavalli a sirena effetto nude. Supersexy anche Doutzen Kroes, con un abito nero lungo con un grande spacco e fasce lungo il décolleté. Nero è stato anche il colore scelto da Lily Donaldson, con bretelline e taglio svasatoBianca Balti è apparsa come sempre elegantissima con un abito grigio ghiaccio firmato Alberta Ferretti.

Festival di Cannes 2016: il red carpet

Julianne Moore ha sorpreso tutto con abito in trasparenze sexy e fondo nero e due cobra giganti ricamati in nero e oro, abito Givenchy Couture by Riccardo Tisci. Victoria Beckham ha optato per il bianco e nero, un binomio classico all’insegna dell’eleganza. Susan Sarandon ha scelto invece una mise originale, presentandosi in smoking. Tra le dive più attese Kristen Stewart, che ha ammaliato il pubblico in un abito bianco e capelli biondo platino.

Grigio pallido con note azzurrine invece per l’outfit di Naomi Watts firmato Giorgio Armani Privé. Eva Longoria ha scelto una lunga gonna bianca con un leggero strascico. Nero e rosso invece il binomio scelto da Frédérique Bel, con motivi floreali, secondo le tendenze più attuali. Giallo il colore di Jessica Chastain, in abito Giorgio Armani Privé. Parola d’ordine per questo red carpet: eleganza, intesa nella sua espressione più alta, per un Festival che si colloca nell’Olimpo degli eventi mondiali.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy