Jennifer Lopez in bikini super sexy

Jennifer Lopez, in un attimo di relax dai tanti impegni di lavoro, è stata fotografata sulla spiaggia di Miami con un bikini supersexy.

Jennifer Lopez, in fuga dallo stress e dalla routine da star mondiale, si è concessa qualche ora di sole sulla spiaggia di Miami, ma il suo sexy bikini bianco non è passato in osservato, merito del suo fisico da fare invidia alle ragazzine. La cantante portoricana riesce sempre ad attirare l’attenzione con le sue curve mozzafiato, che stavolta non sono sfuggite ai paparazzi in agguato in attesa dello scatto più hot.

L’attrice sfoggiava un look quasi gitano, con un bikini bianco, una bandana multicolor, occhiali da sole tondi in stile anni ’70 e un pareo a coprire il suo invidiabile lato B. Nonostante il make-up sobrio, con rossetto color corallo, J. Lo. ha dimostrato di saper essere sexy anche senza scollature vertiginose o abiti supergriffati, confermando così la sua bellezza autentica, inalterata anche nella più assoluta semplicità.

Jennifer Lopez in bikini super sexy

Jennifer è sempre stata un’icona di stile e un punto di riferimento per il mondo femminile, non a caso nel suo ultimo video Ain’t Your Mama ha voluto rappresentare i molteplici aspetti di donne comuni come moglie, manager, segretaria, casalinga, operaia, dimostrando alle donne di potersi ribellare alle sottomissioni e sottolineando la parità dei diritti. Ma J.Lo., oltre ad essere una cantante, ballerina e attrice, è sempre stata interessata al mondo della moda.

Testimonial scelta da numerosi brand quali: Versace, Gucci, Loreal, Fiat e tanti altri, ha disegnato anche delle sue collezioni personali. Tra le capsule collection che portano la sua firma, una linea di borse JLO, una collezione di costumi da bagno per Yamamay, la linea di gioielli Jennifer Lopez Collection by Endless Jewelry. Quarantasei anni, due figli, la star non sembra risentire dello scorrere del tempo e il suo fascino resta invariato e inossidabile, come il suo corpo, sempre perfetto a dispetto degli anni che avanzano.

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy