Gigi Hadid: traffico fermo a New York per il suo look sexy

La fotomodella Gigi Hadid ha bloccato il traffico della Grande Mela con il suo look sexy ed eccentrico per uno shooting fotografico per Maybelline New York.

Traffico fermo a New York per la bella Gigi Hadid, che ha catturato l’attenzione di tutti i passanti con il suo look trendy e sexy per uno shooting fotografico per Maybelline. Top a fascia asimmetrico monospalla color blu cobalto, sandali altissimi dello stesso colore, pantaloni neri a vita alta con cerniere dorate ai lati, addome scoperto, boccoli biondi, una bellezza che non è certo passata inosservata. La modella ha fermato un taxi al volo e tutti gli occhi si sono fermati sul suo corpo longilineo accentuato dalla mise che indossava per lo shooting. 21 anni, volto pulito, fisico asciutto e in forma, grazie anche al costante allenamento a cui si sottopone tutti i giorni, Gigi è uno dei personaggi più seguiti dello showbiz.

Gigi Hadid: traffico fermo a New York per il suo look sexy

Gigi Hadid, sorella di, Bella, anche lei modella, nonostante la sua giovane età, è già da tempo sotto i riflettori della Moda. La sua carriera da inizia nel 2011, quando firma un contratto con la IMG Models. Negli anni a seguire ha lavorato per Guess, Desigual, Tom Ford, Jean Paul Gaultier, Sonia Rykiel e Chanel. Nel 2015 inizia la sua collaborazione con Maybelline e successivamente prende parte alle sfilate Marc Jacobs, Chanel, Jean Paul Gaultier, Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Anna Sui, Dolce&Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci ed è protagonista delle campagne pubblicitarie di Balmain, Max Mara e Topshop, Pucci, Balmain e H&M.

Gigi Hadid: traffico fermo a New York per il suo look sexy

Nello stesso anno partecipa al videoclip Bad Blood, della cantante Taylor Swift, una delle sue più care amiche e in quello di Calvin Harris & Disciples How deep is your love.  Nel 2015 partecipa al Victoria’s Secret Fashion Show e appare sulla cover dell’edizione olandese di Vogue. Nel gennaio 2016 debutta sulla cover di Vogue British e diventa testimonial delle campagne pubblicitarie di Stuart Weitzman, insieme a Lily Aldridge e Joan Smalls, realizzata da Mario Testino e di quella di Versace. Ad inizio 2016 sfila alla Milano Fashion Week aprendo la sfilata di Versace, mentre nel marzo dello stesso anno partecipa alla sfilata di Balmain Paris.

Gigi Hadid: traffico fermo a New York per il suo look sexy

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy