Susan Sarandon: stile sexy senza età sul red carpet del Festival di Cannes

Susan Sarandon ha suscitato grande scalpore con un look sexy e provocante sul red carpet di Cannes. L’attrice, nonostante la sua età, ha ancora un fisico invidiabile e veste con grande stile.

Susan Sarandon, a dispetto dei suoi 69 anni, sul red carpet della 69^ edizione del Festival di Cannes, è apparsa estremamente sexy e provocante in un abito tuxedo con un generoso décolleté e uno spacco vertiginoso che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. In contrasto con la mise maschile indossata la prima sera, Susan Sarandon nei giorni a seguire ha voluto stupire la Croisette con un look da vamp. L’abito avvolgente, firmato Jean Paul Gaultier, con otto bottoni dorati abbinati ai gioielli e alla clutch handbag, ha fatto molto discutere, non si sa se per invidia a questo punto.

Susan Sarandon: stile sexy senza età sul red carpet del Festival di Cannes

A completare il look, occhiali da sole, tacco minimal e rossetto rosso fuoco. La sua scelta tuttavia non è stata apprezzata da tutti. Su Instagram un follower ha scritto: Sei bella, Non hai bisogno di osare così. Sii te stessa. Less is more e ha molta più classe Del resto non è la prima volta che la Sarandon, noncurante dell’età, mette in mostra le sue beltà, attirando su di sé delle critiche.

Alla cerimonia della 22^ edizione degli Screen Actors Guild Awards lo scorso gennaio infatti aveva adottato un look molto osé: giacca bianca e reggiseno nero totalmente a vista, look che era stato duramente criticato dal giornalista Piers Morgan, che aveva definito l’outfit “orribilmente inappropriato” per la Sezione “In Memoriam” che l’attrice stava presentando.

Susan Sarandon: stile sexy senza età sul red carpet del Festival di Cannes

Il dibattito tra i due si era acceso violentemente sui social e Susan Sarandon aveva risposto alla critica pubblicando sul suo profilo Twitter una foto in cui appare in reggiseno e null’altro, commentandola: Questa foto è dedicata a Piers Morgan. Il giornalista aveva ribattuto di aver apprezzato la sua scollatura, ma che semplicemente riteneva non fosse adatta alla circostanza.

C’è da dire, comunque, che poche donne dell’età di Sarandon possono vantare un corpo come il suo e possono ancora permettersi di sfoggiarlo in abiti sexy. L’attrice ancora una volta si è distinta per lo stile e l’eleganza che l’hanno sempre caratterizzata e, pur nelle sue mises più azzardate, non scade mai nella volgarità.

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy