Kim Kardashian vince un premio per il look hot e promette: “Selfie nuda finché non morirò”

Kim Kardashian ama stupire ed è abituata a farlo, catturando l’attenzione del pubblico rivelando i dettagli della sua vita privata o semplicemente mostrandosi (soprattutto sui social) con look sempre più audaci. Quando smetterà? Mai, promette lei!

Kim Kardashian può piacere o meno, eppure ogni suo scatto fa puntualmente il giro del mondo e raccoglie milioni di like sui social. D’altronde il suo seguito è vastissimo e la curiosità intorno ad ogni dettaglio che riguarda la sua vita è davvero alta. L’ultimo riconoscimento assegnatole rappresenta l’ennesima dimostrazione: in occasione degli annuali Webby Award, la Kardashian ha ricevuto il premio Break the Internet award. Il premio è stato cucito su misura per lei, visto che viene assegnato alle personalità di spicco che più sono riuscite a colpire l’opinione pubblica attraverso il web. Durante la premiazione il suo discorso è stato forzatamente breve (il regolamento impedisce di superare le 5 parole): “Nude selfies until I die” (ovvero ‘Selfie nuda finché non morirò’). La sua promessa ha strappato un sorriso all’intera platea, rassicurando al tempo stesso i più curiosi.

La regina dei reality e dei social network, quindi, non ha nessuna intenzione di tenere a freno la sua vena più esibizionista. D’altronde le sue forme generose le provocano un certo orgoglio, a maggior ragione ora che la dieta ha fatto effetto ed è tornata a pesare 61 chili (LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN E LA DIETA ATKINS POST-PARTO: LA SCIENZA – E LA FOTO NUDA – CONFERMANO L’EFFICACIA). Il suo repertorio fotografico è vastissimo: primi piani, scatti in lingerie, topless, foto col pancione o senza, nudo integrale o più casto tra le lenzuola. Dopo la seconda gravidanza ha dovuto faticare molto per ritrovare la linea, per questo ha limitato le uscite pubbliche. Le foto sui social, però, non sono affatto mancate: molti i look da palestra, perché anche il fitness è una questione di stile in casa Kardashian-West.

Kim Kardashian vince un premio per il look hot e promette: "Selfie nuda finché non morirò"

Lo stile sopra le righe e decisamente sexy della moglie non sembra preoccupare Kanye West, sebbene la sua gelosia sia rinomata: di recente ha licenziato una guardia del corpo solamente perché si era macchiato del peccato di parlare con Kim… Le foto su Instagram, Twitter, Facebook e sulle copertine delle principali riviste del mondo, evidentemente, fanno parte del gioco e non influiscono sul ménage della coppia.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy