Victoria’s Secret arriva in Italia

Il famoso marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, noto soprattutto per le creazioni di lingerie, sbarca finalmente anche in Italia. Victoria’s Secret, nome della società, è un riferimento alla Regina Vittoria e fu fondata nel 1977 da un imprenditore, Roy Raymond.

Ogni capo che si firma Victoria’s Secret è simbolo di femminilità accoppiata ad una dose di sensualità. Dalle sfilate di New York  a quelle di Londra, sono decine le modelle che si avvicendano in passerella e i nomi sono di altissimo livello e per un giorno sono gli Angeli di Victoria’s Secret ammirati da tutti. Chi non vorrebbe assistere alla camminata in passerella di questi angeli della seduzione? Tra i nomi delle modelle  spiccano Lily Aldridge, Naomi Campbell, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Sara Sampaio e Gigi Hadid.

S

E’ riduttivo chiamarli negozi ormai sono dei veri e propri templi della bellezza femminile, tra lingerie, profumi, creme, borse, pelletterie, trucchi ed accessori non c’è donna che riesca ad uscirne senza portarsi a casa gli splendidi pacchettini a strisce rosa e fucsia! Per non parlare degli uomini che, fingendosi distratti, entrano in punta di piedi e poi si seggono comodamente ad ammirare sui grandi schermi gli Angeli di Victoria e ne escono ubriachi dei profumi cipriati e maliziosi che vengono spruzzati!Victoria+Secret+Fashion+Show+Runway+iJXsZhgJXwBl

Dunque non solo piacere femminile, ma anche maschile. Finalmente tutta questa magia arriva in Italia e dopo Milano, che ne conta già due nel centro città in Corso Vercelli 20 e Via Torino 13, anche Roma ha la sua boutique alla Stazione Termini. Altri store sono presenti negli aeroporti di Milano Malpensa, Linate e Napoli Capodichino, niente più scuse per uomini sempre in viaggio per lavoro, per farsi perdonare dalle mogli e fidanzate della loro assenza: potranno sempre fare un acquisto last minute targato Victoria’s Secret.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy