Viaggi e relax: un giorno a QC Terme

Tra le mete più ambite dei viaggi brevi ci sono le terme. Alberghi di lusso con giardini e cascate, pranzetti light, relax, trattamenti corpo, massaggi e coccole: ecco gli ingredienti dei centri QC Terme.

Quando la stanchezza e lo stress quotidiano ti assalgono, vorresti un angoletto dove rifugiarti nel silenzio, farti coccolare e ricaricare le batterie; la migliore idea che possa venire è fuggire alle terme. A poca distanza da casa e, a volte proprio nel centro città, troverai quello che cerchi. QC Terme offre la possibilità di rilassarsi e allo stesso tempo di godere di bellezze storiche e architettoniche. Da cornici scenografiche che vengono dal passato sgorgano le fonti di acqua che rilassano e ritemprano. Molteplici e di diversa intensità i vapori delle saune, bagni tuchi, grotte e piscine, che ti avvolgono in un caldo abbraccio. Idee originali e divertenti che stimolano più fasce di età per scelta di una giornata di benessere. Tutti i giorni viene offerto agli ospiti un aperitivo rigorosamente in accappatoio alle 17.30, e non è difficile incontrare gruppetti di persone immersi nei festeggiamenti di addio al nubilato e al celibato, compleanni, anniversari e feste di laurea. Insomma una formula a 360 gradi! Una sola attenzione, non sono accettati i bambini al di sotto dei 14 anni, per garantire la tranquillità e il relax e il silenzio a tutti gli ospiti.

Originale è la scelta nella sede di Milano, di creare una sauna in uno storico vagone del tram posizionato in un lussureggiante prato verde. Nella sede QC Terme di Torino è da provare la stanza del sale e quella ad infrarossi con il percorso olfattorio. A Roma, gli affascinanti sotterranei degli edifici storici, svelano piscine, cascate, saune, idromassaggi, vasche sensoriali, percorso kneipp e docce emozionali. Per chi desidera fermarsi più’ di un giorno, in Valle d’Aosta a Pre’ Saint Didier, il dolce dormire è di casa in avvolgenti lenzuola di raso di cotone, morbidi cuscini e, al risveglio, la vista migliore sul Monte Bianco.
QC Terme San Pellegrino si cala in una location con splendidi affreschi alle pareti e ai soffitti che ben si sposano con gli arredamenti di design trasparenti. Qui, in particolare,  si offre agli studenti universitari un relax a pieni voti: percorso benessere ed aperiterme per rigenerarsi dopo le fatiche dello studio.

Photo Credits Facebook

coppia

Impostazioni privacy