Pin Up Stars “pop up” store, cocktail party a Milano affollato di vip

Amici, celebrities e volti noti del panorama imprenditoriale e del jet set milanese si sono dati appuntamento nel punto vendita di Corso Venezia per festeggiare con i creativi del brand, Jerry Tommolini e Alessandra Ciò, l’apertura di questo coloratissimo “temporaty store” nel cuore della Milano della moda.

Con un party animato e modaiolo è stato inaugurato  il “Pin Up Stars” temporary shop: il colore della nuova collezione beachwear ha inondato Piazza San Babila per l’occasione affollata di vip. Lo stilista e patron di Pin Up Stars Jerry Tommolini, in compagnia di Alesssandra Ciò, altro “asso” di Pin Up Stars, ha accolto i suoi ospiti nel “pop up”di 1000 metri quadri su tre livelli nella prestigiosa location di Corso Venezia, nel cuore della capitale della moda: tra i tanti Loredana Lecciso, accompagnata dalla figlia, che ha dichiarato di essere una fedelissima della maison e di vedersi già in spiaggia con il costume in denim a frange, must della prossima stagione.

tommolini biasi

La giovanissima designer Chiara Biasi, disegnatrice della collezione “Poisson D’Amour”, esposta nello store, si è concessa ai fan scattando con loro centinaia di “selfie” sotto il “cielo” di palloncini rosa e nero del negozio. Cristiano Malgioglio, acclamatissimo, ha passato la serata a coccolare il cucciolo di un’amica mentre i fotografi lo bersagliavano di flash. Fotografatissima anche Ana Laura Ribas in splendida forma: per lei “è merito dell’amore”. Non sono voluti mancare a quest’evento glam la showgirl Claudia Galanti, Bobo Vieri, Marco Borriello, e Justine Mattera.

ana laura resize

Le fan di Pin Up Stars hanno ammirato le creazioni di pelle del “Crocodile Dandy” James Goldstein, gli accessori Mayrafedane tra cui le borse policrome preferite da star come Olivia Palermo, le coloratissime tennis di Bensimon. Anche le “piccole fan” si sono divertite provando il “luxury kidswear di Mischka Aoki.

costume

Non solo moda nel “pop up store” ma anche arte: per espressa volontà di Tombolini infatti è stata allestita una mostra intitolata “Photology” con le Polaroid di Andy Wharol che rimarranno esposte fino al 3 luglio. Il cocktail party è proseguito per l’intera serata accompagnato dalla personalità e dall’accattivante sound del dj Sergio Tavelli, storico resident del Plastic.

stella

Impostazioni privacy