Matrimonio: suggerimenti del come arrivare al “si”

Il giorno del matrimonio si avvicina, ma come recarsi all’altare se non si possiede un mezzo adeguato all’occasione? Niente paura si può ricorrere al noleggio. Molti scelgono un’auto che sia d’epoca o moderna, ma c’è chi ha delle idee più originali o desideri particolari!

I preparativi del matrimonio fervono, e la lista di cose da fare ha bisogno ancora di essere spuntata in alcune sue voci. Tra tutti gli adempimenti, le prenotazioni e i problemi da risolvere relativi all’evento si prospetta una domanda: come arrivare in chiesa, o in comune o in qualsiasi altro posto si debba pronunciare il fatidico”si”? Se non c’è neanche il parente di turno che presta la propria auto per il romantico accompagnamento della sposa come si fa? Niente paura, calma  e sangue freddo: si apre il vasto mondo della scelta di un noleggio tagliato e confezionato per l’occasione. Se la sposa è un tipo romantico, cresciuta con il mito di Cenerentola e nella sua vita ha collezionato scarpe sperando che una finalmente le potesse cambiare la vita, allora la scelta giusta è una carrozza. Carrozze rosa, bianche, celesti ne esistono di innumerevoli colori, infiocchettate oppure allestite con ghirlande di fiori oppure ancora piene di palloncini, tanti che sembrerebbe potesse volare!

Matrimonio: suggerimenti del come arrivare al "si"

 

Se gli sposi sono amanti dello sport  e dell’aria allora si che la scelta giusta ricade su un mezzo a due ruote. Qui si apre una scelta vastissima: biciclette, moto d’epoca, moto sidecar fino ad arrivare a lei la mitica protagonista del film “vacanze romane”: la Vespa. La Vespa ben si adatta a matrimoni sulle isole, in città o in campagna, non la consiglierei per la montagna, ma, una sola regola da seguire: attenzione allo strascico del vestito della sposa potrebbe compromettere l’equilibrio della romantica coppia, e al velo potrebbe volare via con il vento!

Matrimonio: suggerimenti del come arrivare al "si"

 

Per gli sposi, magari alla seconda e terza esperienza e quindi orientati a un non “conventional event” il suggerimento è di noleggiare una simpaticissima e divertente Ape. Una soluzione a tre ruote che permette, volendo, di trasportare oltre alla sposa, paggetti, damigelle e perché no, i possibili figli della coppia! Un trasporto allargato a tutta la famiglia a stretto giro, una possibilità di condividere ogni attimo e le emozioni del mitico tragitto che ti cambia la vita!

Tanti auguri a tutti gli sposi che si avvicinano al giorno delle nozze, una sola raccomandazione: guidate con prudenza!

Matrimonio: suggerimenti del come arrivare al "si"

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy