Festival di Cannes 2016: red carpet e tutti i look della serata conclusiva [FOTO]

I look della serata conclusiva di Cannes 2016 sono stati i più eleganti e sofisticati di questa edizione, outfit che quest’anno più che mai hanno celebrato l’eccellenza della moda internazionale. Abiti molto glamour per un Festival che non smentisce mai il suo carattere di grande vetrina di Stile, oltre che del Cinema.

Volge alla sua conclusione la 69^ edizione del Festival di Cannes. Moltissime le novità di quest’anno, soprattutto sul red carpet, che ha visto sfilare alcuni tra i volti più noti del mondo del cinema e dello star-system internazionale che si sono alternati sulla passerella più celebre del mondo in abiti spettacolari e look di grande effetto. Eleganza e sensualità sono state le due parole chiave che hanno caratterizzato il Festival 2016 e non sono mancati momenti di sensazionalismo e anche qualche scandalo, che ha visto come protagoniste le celebrities più acclamate dell’evento.

Tra i look più discussi, quello di Susan Sarandon, che è apparsa sul red carpet con un abito tuxedo con un generoso décolleté, mostrando tutto il suo fascino senza età (LEGGI ANCHE SUSAN SARANDON: STILE SEXY SENZA ETÀ SUL RED CARPET DI CANNES), e l’incidente sexy di Bella Hadid, che, col suo abito rosso fuoco molto minimal, ha catturato l’attenzione dei fotografi e del pubblico suscitando grande scalpore mediatico (LEGGI ANCHE: BELLA HADID, INCIDENTE SEXY SUL RED CARPET DI CANNES).

Festival di Cannes 2016: tutti i look della serata conclusiva

Ma non è passato inosservato neanche il pancino da futura mamma di Blake Lively, che ha calcato la passerella con un abito principesco con strascico di colore azzurro. Grandi star, grandi look, dalla serata di apertura (LEGGI ANCHE FESTIVAL DI CANNES 2016: IL RED CARPET) e nei giorni a seguire seguire (LEGGI ANCHE: CANNES, RED CARPET FASHION 2016: OH LÀ LÀ   e CANNES 2016: TUTTI I LOOK DEL RED CARPET IN ATTESA DELLA SERATA CONCLUSIVA).

E non poteva che essere all’insegna dello stile anche la serata conclusiva, che ha visto sfilare sul tappeto rosso più ambito del mondo i vincitori di Cannes 2016 e molti volti noti del cinema e dello spettacolo.

Ecco le foto:

Photo Credits: Facebook

 

 

Impostazioni privacy