Imbarazzo in TV: modella rimane nuda in diretta

Gli incidenti sexy di modelle e personaggi dello spettacolo sono all’ordine del giorno, ma quest’ultima vicenda si è svolta diversamente. Una giovane modella, in una trasmissione di benessere, sviene in diretta e resta completamente nuda.

La TV di oggi non smette mai di sorprendere i telespettatori a caccia di gaffe e incidenti sexy. Gonne dagli spacchi troppo ampi, abiti con décolleté incontenibili, generose curve straripanti sono ormai una routine giornaliera, ma l’ultimo incidente sexy accaduto a Santiago Del Cile si è svolto in maniera leggermente diversa. L’imbarazzante episodio si è verificato in diretta TV durante la famosa trasmissione cilena Buenos días a todos.

Si tratta di un programma molto seguito in Cile e in determinate ore del talk show, vengono proposti argomenti di salute e benessere femminile. Durante l’ultima puntata l’oncologo Eugenio Roman era intervenuto per parlare di mammografie e la modella in questione era stata scelta per mettere in mostra il suo seno dietro un pannello di carta, in modo da nascondere le altre parti del corpo.

Imbarazzo in TV: modella resta nuda in diretta

Ma durante la spiegazione del dottore, la modella è caduta in avanti, probabilmente per un malore improvviso, facendo accidentalmente cadere il pannello che copriva le sue parti intime. Se non fosse stato per l’aiuto delle altre conduttrici presenti, sarebbe caduta completamente a terra, rischiando di rimanere completamente nuda davanti a milioni di persone. Dopo i primi momenti di evidente imbarazzo da parte di tutti i presenti in studio, la povera ragazza è stata velocemente coperta da un accappatoio ed accompagnata dietro le quinte, aspettando che si riprendesse.

Stavolta dunque sui è trattato di un vero “incidente” e non di qualcosa costruito ad arte per far salire gli ascolti. Il video ha già fatto il giro del web, spopolando su Facebook e Youtube e ricevendo milioni di visualizzazioni e commenti d’ogni tipo.

Photo Credits: Twitter/Youtube

Impostazioni privacy