Lily-Rose Depp è il nuovo volto di Chanel N. 5 L’Eau

Lily-Rose Depp è la testimonial della nuova fragranza di Chanel N. 5 L’Eau. Figlia d’arte, eletta a musa da Karl Lagerfeld, sebbene sia giovanissima, ha già intrapreso una promettente carriera ed è già molto nota sulle passerelle dei più importanti eventi internazionali dove la sua bellezza e la sua classe non passano mai inosservate.

Lily-Rose Depp è stata scelta come testimonial per l’ultima campagna pubblicitaria della nuova fragranza della Maison Chanel: Chanel N. 5 L’Eau.

Figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp, Lily, che il 27 maggio compirà 17 anni, malgrado la sua giovanissima età, ha già iniziato una brillante carriera. Oltre ad essere considerata la nuova It girl, ha un promettente futuro come attrice, con tre film in uscita, ed è già nota sulle passerelle dei red carpet e delle settimane della moda internazionali.

Lily-Rose Depp è il nuovo volto di Chanel N. 5 L’Eau

Volto angelico, bellezza naturale, talento e gran classe, all’ultimo Festival di Cannes, Lily ha conquistato la Croisette come interprete del film La Danseuse, presentato nella sezione collaterale Un Certain Regard, insieme a Soko. Gli altri due film nei quali avremo modo di ammirarla sono Yoga Hosers di Kevin Smith e Planetarium di Rebecca Zlotowski.

Considerata una vera e propria musa ispiratrice da Karl Lagerfeld, Lily – che è già stata testimonial della collezione di occhiali Perle, lanciata nel settembre 2015 – con la nuova collaborazione con Chanel per il lancio dell’ultimo profumo, compie ancora un passo in avanti, proiettandosi in un percorso professionale che si preannuncia molto ricco di successi.

Lily-Rose Depp è il nuovo volto di Chanel N. 5 L’Eau

Lily- Rose rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della Maison la sua freschezza e la sua bellezza – ha dichiarato Chanel.

Creato dal maestro profumiere Olivier Polge, la nuova fragranza arriverà nei negozi a partire da settembre 2016, mentre la campagna pubblicitaria, realizzata da Johan Renck, uscirà in autunno.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy