Scandalosa Kim Kardashian: sotto il vestito niente

La bellissima modella statunitense Kim Kardashian, quando si parla di scandali è sempre in prima pagina. La regina delle provocazioni continua a far parlare di sé con la sua ultima mise super-nude indossata al party Vogue a Londra. L’eleganza di Roberto Cavalli e le sue curve sono stati un mix esplosivo da far girare la testa a tutti i presenti.

Al gala di celebrazione dei 100 anni della rivista Vogue UK a Londra, tra tanti ospiti d’eccezione del campo della moda e del cinema Kim Kardshian ha, come sempre, rubato la scena con il suo outfit più che provocante. L’esclusivo party, che si è tenuto ai Kensington Gardens, ha visto tra i protagonisti: Kate Moss, Demi MooreEuegnie Niarchos, Amber Le Bon, Claudia Schiffer, Lily Donaldson e grandi stilisti quali Giorgio Armani, Alberta Ferretti, Tom Ford, Miuccia Prada, Pierpaolo Piccioli e tanti altri.

Ma l’attenzione è stata tutta per Kim Kardashian, che, come di consuetudine, ha fatto parlare più di sé che dell’evento al quale era presente. Il suo look infatti non è certo passato inosservato. La modella indossava un abito lungo verde militare firmato Roberto Cavalli, disegnato da Peter Dundas, realizzato interamente in pizzo, effetto nude look, sfoggiando senza pudore le sue curve da Dea giunonica.

Scandalosa Kim Kardashian: sotto il vestito niente

E non è sfuggito il dettaglio che, sotto l’abito, non indossasse nulla. Che la modella non ami indossare la biancheria intima, non è certo una novità, così come è noto che ami trasgredire soprattutto in occasioni di eventi pubblici [LEGGI ANCHE: KIM KARDSHIAN, SCATTI SUPERHPT AD UN WEDDING PARTY].

Scandalosa Kim Kardashian: sotto il vestito niente

Dovunque sia avvistata, la bellissima Kim, suscita commenti e scalpore per i suoi abiti che spesso non riescono a contenere le sue curve  generose [LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: LOOK FUTURISTICO PER CURVE CHE NON PASSANO INOSSERVATE]Del resto la modella ha giurato selfie hot fin quando avrà vita [LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN VINCE UN PREMIO PER IL LOOK E PROMETTE “SELFIE NUDA FINCHÉ NON MORIRÒ”].

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy