Amici 15, Elodie Di Patrizi: capelli lunghi e ricci quand’era una ragazza immagine

Dopo la finale di Amici 15 la curiosità sui protagonisti del talent è salita alle stelle. La seconda classificata Elodie Di Patrizi non è sfuggita al bombardamento mediatico: è spuntata una sua vecchia foto che la ritrae in un locale di Gallipoli, con un look ben diverso…

Del passato artistico di Elodie Di Patrizi si sa solamente che ha provato a partecipare a X-Factor, che ha preso parte al video di Fedez “Beautiful Disaster” e che il suo profilo MySpace era tra i più cliccati. Dopo la finalissima dello scorso 25 aprile, tuttavia, la curiosità è salita alle stelle e ha fatto spuntare nuovi dettagli. A spuntare sono state soprattutto alcune foto che la ritraggono al Picador, un locale di Gallipoli nel quale la cantante lavorava come ragazza immagine durante alcuni eventi speciali.

Il suo look era decisamente diverso rispetto a quello di oggi: capelli ricci, raccolti da un lato come ad incorniciarle il viso, ma soprattutto un color castano destinato a passare decisamente più ‘inosservato’ se paragonato al rosa che ha adottato da qualche mese a questa parte (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ELODIE DI PATRIZI: NUOVO CAMBIO DI LOOK PROMOSSO O BOCCIATO?).

Amici 15, Elodie Di Patrizi: capelli lunghi e ricci quand'era una ragazza immagine

Ovviamente non c’è niente di male né sulla scelta del look né sulla sua attività di ragazza immagine: i fan sono rimasti più che altro sorpresi nel vedere la loro beniamina in una mise così diversa. Il suo stile è sempre stato estroso, fuori dagli schemi, a metà tra il ‘femminile’ e il ‘ribelle’. Scorrendo le foto pubblicate su Instagram compaiono soprattutto top, shorts, gonne di ogni tipo e lunghezza (LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI… ELODIE DI PATRIZI [AMICI 15]), mentre nella foto incriminata indossa un corpetto scollato sui toni del verde acqua abbinato ad una gonna verde con strascico che però lascia scoperte le sue lunghe ed esili gambe. Completano il look un gilet rosso porpora, dei guanti verdi in pendant con la gonna e diverse collane lunghe di perle annodate l’una all’altra.

Amici 15, Elodie Di Patrizi: capelli lunghi e ricci quand'era una ragazza immagine

Difficilmente oggi la venticinquenne romana con origini francesi sceglierebbe un abbigliamento come questo per un concerto o un evento importante, ma d’altronde per il lavoro si fa questo ed altro. Di sicuro le scelte di Elodie in fatto di abiti si sono rivelate migliori, più sobrie e moderne. Stesso discorso per l’acconciatura: il suo viso le permette di portare con naturalezza un taglio così corto e vivace. D’altronde è proprio questo mix di forza e grazia ad aver conquistato il consenso del pubblico, che l’ha amata sin dal suo primo ingresso nella scuola di Amici. Chissà se quegli stessi consensi sarebbero arrivati anche alla ragazza immagine di Gallipoli…

Amici 15, Elodie Di Patrizi: capelli lunghi e ricci quand'era una ragazza immagine

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy