La rivoluzione creativa di La Carrie Bag

Il brand La Carrie Bag sintetizza gli elementi chiave di un nuovo modo di interpretare la borsa, come accessorio in grado di stupire, emozionare e sorprendere. Il risultato è una collezione di borse dallo stile libero leggero e irriverente.

Dalla fusione di poliedriche ispirazioni prende vita “La Carrie Bag“, nata per emozionare divertire e coinvolgere con la sua impronta creativa in continua evoluzione e mai banale. La Carrie Bag non è solo un brand, è una rivoluzione creativa in cui l’eclettismo boho incontra il glamour delle grandi capitali della moda.

Una “glamour revolution” in cui l’indole multiforme e cosmopolita del boho chic incontra l’ironia e lo charme delle più famose vie dello shopping newyorkese. La svolta di un mondo senza confini di stile, accessibile ad ogni donna dal gusto versatile. La filosofia è quella di creare accessori destinati ad una folla cosmopolita, aperta ad esplorare diverse culture e stili. Sono i viaggi la chiave della ricerca di complementi innovativi che riescono a rendere i prodotti sempre più alternativi e trendy.

La rivoluzione creativa di La Carrie Bag

La vocazione, l’estro e la voglia di crescere sono alle basi di una strategia aziendale che ha permesso in pochi anni di raggiungere traguardi eccellenti nel mercato della moda. Rispondere al grigiore contemporaneo a suon di colore, fantasia e glamour. Una rivoluzione dello stile in cui alla democrazia del prezzo corrisponde l’infinita possibilità di scegliere colori e personalizzazioni.

Spaziando tra linee minimaliste, costruzioni classiche ed eclettismo gitano, con richiami animalier e accostamenti inconsueti, La Carrie Bag, oltre alle borse dal taglio classico, propone una collezione di secchielli dalla chiara ispirazione glamour-chic. Corredati da portachiavi e altri gadget, rappresentano l’ideale oggetto da collezione delle it-women.

La rivoluzione creativa di La Carrie Bag

Le borse La Carrie sono sinonimo di eclettismo, indossabili in qualsiasi circostanza, che sia una serata con le amiche, in discoteca, una passeggiata per le vie del centro, un pranzo al mare o un aperitivo. Sulla pagina ufficiale LACARRIEBAG  è possibile seguire tutte le novità della collezione, acquistabili sullo shoponline SHOP.LACARRIEBAG.IT

Photo Credits: Press Office La Carrie Bag

Impostazioni privacy