Rama Lila e Ludovica Valli: due sexy capsule collection di costumi da bagno

Da Uomini e Donne alla moda il passo è stato breve: sia Rama Lila che Ludovica Valli hanno deciso di dedicarsi al beach wear e hanno preparato due capsule collection di costumi da bagno: la prima con Iconize, la seconda per Waikiki.

Entrambe arrivate alla popolarità grazie a Uomini e Donne, entrambe giovani e belle, entrambe interessate al mondo della moda: stiamo parlando di Rama Lila Giustini e Ludovica Valli, due nomi che non risulteranno certo sconosciuti ai milioni di fan del programma di Maria De Filippi. La prima è stata corteggiatrice e poi fidanzata di Jonas Berami, la seconda ha avuto il ruolo di tronista ed ora si gode il suo lieto fine insieme a Fabio Ferrara. Oltre alla vita privata, tuttavia, c’è stata l’opportunità di fare altro: due capsule collection di costumi da bagno dallo stile fresco e sexy proprio come loro.

Rama Lila ha collaborato con il cantante e fotogrado Iconize, nome d’arte di Marco Ferreri. Si erano conosciuti sul set di un suo video musicale ma poi sono diventati amici: un viaggio in Marocco, a Marrakech per l’esattezza, ha dato loro l’ispirazione per una capsule collection realizzata da Thoma Beachwear. I colori caldi ma vivaci, con nuance che vanno dal viola all’arancio, sono ispirati proprio ai paesaggi africani che tanto hanno colpito i due aspiranti designer. La collezione comprende un modello da donna e un modello da uomo e sono loro stessi a presentarli al pubblico nella veste di testimonial.

Rama Lila e Ludovica Valli: due sexy capsule collection di costumi da bagno

Reggiseno a triangolo e slip con laccetti per lei e pantaloncino classico per lui, sono proprio i colori a fare la differenza. L’azienda promette che la capsule collection sarà presto disponibile sul sito internet aziendale, nel frattempo ha presentato il progetto dei due ragazzi sul proprio profilo Facebook: Ci siamo fatti ispirare dalle trame colorate dei tessuti marocchini, dai colori vivaci delle strade, dai disegni dipinti sulla pelle, dai tramonti nel deserto. Dopo questo viaggio, ci siamo messi al lavoro…ed ecco il risultato: la nostra capsule collection #HellaforThoma è PRONTA! Due soli modelli, curati nei minimi dettagli: li abbiamo disegnati per voi!”.

Rama Lila e Ludovica Valli: due sexy capsule collection di costumi da bagno

Decisamente più sexy i modelli proposti da Ludovica: rigorosamente black&white, la capsule collection è gia stata messa in vendita da Waikiki Beachwear. Slip alla brasiliana ridotti ai minimi termini, top a triangolo oppure a fascia da far passare dietro al collo, stampa leggera con cigni bianchi. Oltre a Ludovica c’è stata la collaborazione della sorella Beatrice, anche lei un volto noto per i seguaci di Uomini e Donne.

Il prezzo è di circa 75 euro, ma si può acquistare anche un solo capo a 35-40. Per farlo è sufficiente andare sul sito internet dell’azienda. Anche in questo caso sono le stesse Ludovica e Beatrice a posare per mettere in mostra le loro creazioni: lo hanno fatto su Instagram ma anche in occasione di un vero e proprio shooting con Alex Belli. Ad alcuni sono sembrati troppo sexy, ma in realtà l’unico appunto può essere fatto alla vestibilità dei modelli: sono adatti solamente ai fisici più esili, i quali possono certamente concedersi di mostrare qualche centimetro di pelle in più.

Rama Lila e Ludovica Valli: due sexy capsule collection di costumi da bagno

VORREI ANDARE AL MARE . MA IL SOLE ? IL CALDO ? DAAAAAAI . #estatemuoviti #waikikibeachwear #goodmorning #LV

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Photo credits Facebook / Instagram

Impostazioni privacy