Elisabetta Canalis e il mistero del costume rosa che impazza sul web

Una foto condivisa da Elisabetta Canalis su Instagram ha sollevato un vero e proprio caso: la bella showgirl indossa un estroso costume rosa con un cactus di paillettes, e tutti hanno cominciato a chiedersi: a quale brand appartiene? Dove si può comprare? VelvetStyle ha la risposta…

Anche se manca da un bel po’ dalla televisione italiana, l’interesse per Elisabetta Canalis non accenna a diminuire. La bella showgirl lo sa bene e non lascia mai i suoi fan senza qualche foto o commento sul suo nuovo stile di vita americana. Oltre a fare la mamma e la moglie, Eli riesce a ritagliarsi il tempo necessario per praticare sport con continuità (LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS PROVA IL MUAY THAI: BRUCIA 690 CALORIE IN UN’ORA E SCARICA OGNI TENSIONE) ma anche per godersi il sole e le spiagge della California. Impossibile non restare affascinati da un paradiso come quello, tant’è che in molti la ringraziano perché permette loro di scoprire luoghi bellissimi ed esotici. Ma con una donna bella come lei non è solo il panorama ad essere ammirato…

La bella stagione è arrivata da un bel po’ in California (o forse non è mai andata via, in fondo) e le foto in costume sono sempre più numerose. Bikini sexy e colorati, altri più seri e femminili, altri ancora divertenti e sbarazzini. Appartiene a quest’ultima categoria il costume intero rosa con un cactus di paillettes colorate. Il modello ha decisamente colpito l’attenzione e ha scatenato una vera e propria ‘caccia al brand’: da chi l’ha comprato la Canalis? Dov’è possibile acquistarlo? Quanto costa? I followers l’hanno domandato alla loro beniamina, la quale tuttavia ha preferito non rispondere alla domanda.

VelvetStyle ha scoperto l’arcano e può mettere la parola fine al ‘mistero’. Si tratta di un costume da bagno importato dalla Gran Bretagna dal noto brand Top Shop. Negli Stati Uniti esistono diversi punti vendita in città quali New York, Houston, Chicago, Las Vegas, Los Angeles, San Diego, Washington e Atlanta, ma è possibile fare acquisti direttamente sul sito internet dell’azienda visto che le spedizioni vengono fatte praticamente in tutto il mondo. Il prezzo è più che accessibile (52 dollari) e le recensioni sono positive sia nei confronti del costume che nei confronti dello shopping on-line.

Elisabetta Canalis e il mistero del costume rosa che impazza sul web

Sul profilo Intagram della Canalis la curiosità è alle stelle, sebbene i pareri siano contrastanti: c’è chi crede che il segreto sia solamente il fisico statuario di chi lo indossa, chi afferma che il costume è brutto, chi non vede l’ora di acquistarlo perché lo trova divertente e alla moda. Il business di Top Shop è destinato a beneficiarne? Probabilmente la modella non poteva essere migliore: lo potrà confermare Miss Bikini, che per anni ha scelto proprio l’incantevole Elisabetta come testimonial.

🌵🌵🌵

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy