Rihanna supersexy in trasparenze seduttive

Rihanna in abito Gucci a New York fa parlare di sé per il suo outfit trasparente e provocante.

La cantante, attrice e modella di origini barbadiane Rihanna continua a puntare sulle trasparenze provocanti e stavolta lo fa con un meraviglioso abito verde di pizzo della Collezione Gucci. Sotto il vestito nulla ed è così che le sue foto hanno fatto il giro del web, impazzando sui social e suscitando i commenti della rete e l’apprezzamento entusiasta dei suoi fan. La popstar non passa mai inosservata per i suoi look, sempre molto sexy e la seduzione sembra essere la sua strategia vincente.

Qualche mese fa aveva fatto parlare di sé per il teaser di lancio del suo ultimo singolo Kiss it better, dall’album Anti, in cui era apparsa completamente nuda, ricoperta solo da un velo [LEGGI ANCHE: RIHANNA NUDA NEL TEASER DI “KISS IT BETTER”]. Anche nel video Needed me la cantante si mostra in trasparenza, con una collana di perle, i capelli tirati indietro e una lunga vestaglia trasparente, raggiungendo più di quattro milioni di views in meno di 24 ore e superando addirittura il record dei Beatles.

Rihanna supersexy in trasparenze seduttive

Rihanna ha sempre avuto una predilezione per la moda, infatti è stata la prima testimonial di colore di Dior per la campagna Secret Garden, protagonista del quarto episodio della famosa serie in cui splendide modelle in abiti Dior corrono nel palazzo reale di Versailles. Già in passato la popstar si era avvicinata all’industria della moda, è stata testimonial per Balmain e di recente è stata scelta come direttore creativo da Puma, che le ha affidato la personalizzazione dei classici del marchio e la creazione di nuovi modelli.

La cantante sarà in Italia a luglio con due concerti del suo Anti World Tour, allo Stadio Meazza di Milano e al Pala Alpitour di Torino. Cosa indosserà per l’occasione? Lo scopriremo presto…

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy