Adele irriconoscibile senza trucco

All’ultimo concerto all’Arena di Verona Adele ha incantato i 15.000 spettatori presenti. Tra performance da brivido e rimproveri ai fan, gira sul web una sua foto poco prima del concerto in cu la cantante appare irriconoscibile senza make up.

Musica e ironia sono le caratteristiche principali dei tanto amati concerti di Adele, che il 28 e il 29 maggio si è esibita nel tempio della musica italiana, l’immensa Arena di Verona. Nota per le sue performance emozionanti e per i divertenti dialoghi con il pubblico durante i concerti, Adele lascia sempre i fan in lacrime con i suoi testi malinconici. Adele Laurie Blue Adkins è tra le voci del panorama musicale più apprezzate al mondo, ed è famosa anche per la sua incredibile trasformazione estetica, dal suo primo esordio, Chasing Pavements del 2008 fino alla sua ultima hit Hello. La cantante infatti è riuscita a perdere la metà dei chili di troppo che aveva, grazie a delle drastiche diete vegetariane ed ha completamente cambiato il suo look.

E proprio sulle candide note della celebre hit, Adele ha aperto le danze nelle due tappe italiane, passando attraverso le 15.000 persone che l’hanno attesa per ore. Ma tra vari scatti rubati durante le prove, la cantante di Someone Like You è apparsa totalmente diversa dalle sue formidabili ed eleganti mises indossate qualche ora dopo. In una foto pubblicata sulla copertina di Chi, la star britannica appare irriconoscibile dietro le quinte dell’Arena di Verona: camicione nero informe, ciabatte bianche di spugna, i capelli raccolti in un codino, pallida e senza un filo di trucco: un’immagine ben diversa da quella patinata esibita sulla cover del suo ultimo album.

Adele irriconoscibile senza trucco nel backstage dell’Arena di Verona

L’Adele immortalata senza trucco durante le prove non è di certo paragonabile al suo famoso scatto senza make up per la cover dei Rolling Stones, in cui, pur senza trucco, appariva comunque molto curata e attraente. Sono dunque evidenti le grandi le vere e proprie “magie” realizzate dai truccatori e dagli elaborati camouflage. Ma, a differenza delle tante cantanti di oggi che puntano tutto sull’immagine esteriore, con abitini super sexy, coreografie sensazionali ed effetti speciali, Adele preferisce semplicemente offrire le sue doti canore di alto livello, con un pizzico di ironia, forse per contrastare i numerosi brani strappa lacrime.

Durante il concerto a Verona la cantante ha duramente rimproverato un fan che stava riprendendo il concerto: Voglio dirti una cosa. Sono qui dal vivo, questo non è un DVD. Ci sono un sacco di persone che non sono riuscite a entrare là fuori, goditi lo spettacolo e smetti di filmare. Il suo tour europeo dopo la tappa all’Arena di Verona, raggiungerà città come Parigi, Anversa, Amsterdam, per poi proseguire in America con 54 tappe attese da milioni di fan.

Photo Credits: Twitter

 

 

Impostazioni privacy