Calvin Harris posa nudo su Instagram e tranquillizza le fan. Poi la cancella

Calvin Harris ha fatto prendere uno spavento gigante alla sua famiglia, alla fidanzata Taylor Swift (o forse bisognerebbe dire “ex”? LEGGI ANCHE: TAYLOR SWIFT E CALVIN HARRIS SI SONO LASCIATI: LA VERITÀ SULL’ADDIO) e ai suoi milioni di fan a causa di un incidente automobilistico. Per dimostrare che ora va tutto bene, ha deciso di posare nudo su Instagram (salvo poi cancellare la foto dopo qualche giorno).

Calvin Harris è un personaggio molto amato, soprattutto dalle ragazze: giovane (ha compiuto 32 anni lo scorso 17 gennaio), bello, dj di successo e fidanzato con una delle cantanti più alla moda del momento, non poteva essere altrimenti. Per questo motivo la notizia del suo incidente automobilistico era stato accolto con preoccupazione: il 20 maggio 2016, mentre si recava all’aeroporto di Los Angeles, una vettura ha invaso la sua corsia e ha provocato una brutta collisione. Harris è stato ferito al volto e trasportato subito all’ospedale, senza tuttavia riportare nulla di serio. Ora, a distanza di qualche settimana, il dj può affermare di essersi davvero lasciato alle spalle l’intera vicenda e per dimostrarlo a tutti ha deciso di mettersi ‘a nudo’.

L’espressione non è affatto metaforica: Calvin Harris ha posato nudo su Instagram per la gioia dell’intero universo femminile (la foto in seguito è stata cancellata… La trovate in fondo all’articolo). Il suo fisico tonico e muscoloso non mostra alcun segno dell’incidente e lo stesso si può dire per braccia e viso. Corpo statuario e sguardo fiero, Harris non è estraneo a questo contesto. Oltre a lavorare nel mondo della musica, infatti, il bel dj è stato più volte il testimonial della linea di intimo di Giorgio Armani (il quale avrebbe fatto carte false per avere anche la Swift nella stessa campagna, ma lei ha rifiutato temendo un danno di immagine. LEGGI ANCHE: ARMANI VUOLE TAYLOR SWIFT PER LA SUA CAMPAGNA DI INTIMO: DISPOSTO A SBORSARE 10 MILIONI DI DOLLARI) e non è mai apparso impacciato davanti alla macchinetta fotografica nonostante i molti centimetri di pelle scoperta…

Calvin Harris posa nudo su Instagram e tranquillizza i fan

Harris, oltre a sfoggiare un corpo muscoloso e invidiabile (è alto 1,97!), ha dalla sua parte la giusta sfrontatezza e la voglia di non prendersi troppo sul serio: sguardo perso verso il vuoto, braccia alzate che mettono in mostra i bicipiti, pelle liscia e completamente nuda… Lo scatto non potrebbe essere più sexy. Di sicuro il bel Calvin è dotato di buon gusto e senso della misura, tant’è che i suoi scatti non scadono mai nel volgare. Che sia pronto per una nuova campagna pubblicitaria? In attesa di saperlo, le fan possono tirare un sospiro di sollievo: il loro Calvin Harris non potrebbe stare meglio di così!

Calvin Harris posa nudo su Instagram e tranquillizza le fan. Poi la cancella

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy