Kendall+Kylie: la nuova capsule collection delle sorelle Jenner

Kendall e Kylie Jenner lanciano una nuova capsule collection di costumi da bagno per Topshop che sarà presentata ufficialmente il prossimo 9 giugno

In vista dell’estate Kendall e Kylie Jenner si apprestano al lancio della loro capsule collection di costumi da bagno per Topshop, “Kendall+Kylie”, una nuova linea con pezzi unici e particolari ispirati alla California. Ad anticipare qualche modello della collezione, sui loro profili Instagram sono già apparse alcune foto delle bellissime “sorellastre” di Kim Kardashian, che hanno fatto letteralmente impazzire i milioni di follower, raggiungendo in pochissino tempo tantissimi like. La collezione sarà disponibile negli store Topshop dal prossimo 9 giugno e, secondo indiscrezioni, il lancio sarà accompagnato da un megaevento in grande stile con tanti ospiti dello star-system.

Kendall+Kylie: la nuova capsule collection delle sorelle Jenner

L’esclusiva swimwear collection include bikini, costumi interi e copricostume e trae ispirazione dal lifestyle californiano delle sorelle Jenner. Abbiamo tratto ispirazione dalle nostre radici californiane – ha affermato Kendall – Ogni look cattura l’atmosfera delle spiagge di Los Angeles. Neoprene, fasce sportive in vita con il logo impresso, dettagli ed altri dettagli rendono ogni capo della collezione un pezzo unico. Che vogliate nuotare, semplicemente bagnarvi o fare surf, abbiamo disegnato ogni pezzo della collezione pensando al divertimento – ha dichiarato Kylie.  Ma, per vedere l’intera collezione, bisognerà attendere il lancio ufficiale, per ora possiamo accontentarci delle splendide foto postate sui social.

Kendall+Kylie: la nuova capsule collection delle sorelle Jenner

Le due affascinanti sorelle però hanno già voluto dare un assaggio dell’estate e nel Memorial Day, l’ultimo lunedì di maggio si sono spogliate a bordo piscina sfoggiando microbikini mozzafiato e curve da capogiro, insieme alle tre super modelle Cami Morrone, Lauren Perez e Hailey Baldwin. Gli scatti, condivisi sui social, hanno raccolto in pochissime ore oltre 13.000 like. Sembra che, esattamente come la splendida Kim Kardashian, Kendall e Kylie amino molto stupire con outfit provocanti e con foto che catturano tutta la loro sensualità e il loro fascino sexy. Come dure, buon sangue non mente!

Photo Credits: Twitter

 

 

Impostazioni privacy