Nicole Mazzoccato: sexy shooting con i look di Guendalina Canessa

Nicole Mazzoccato ha tutte le carte in regola per lavorare nel mondo della moda: nel video dell’ultimo shooting realizzato si dimostra sexy e autoironica, valorizzando i look scelti per lei dall’ex gieffina Guendalina Canessa tra le creazione di uno studente dell’Istituto Marangoni di Milano.

Nicole Mazzoccato non ha mai nascosto il suo interesse per la moda, nemmeno in occasione dell’intervista rilasciata a VelvetGossip (LEGGI ANCHE: NICOLE MAZZOCCATO: “SVEGLIARMI ACCANTO A FABIO È DIVENTATO ESSENZIALE”). A quanto pare il ruolo di testimonial non le dispiacerebbe affatto e d’altronde il fisico non le manca affatto: gambe lunghe, corpo esile ma formoso e occhi del colore del cielo, la Mazzoccato sa di piacere ed è molto sicura di sé. La partecipazione a Uomini e Donne sicuramente le ha dato una maggiore popolarità e altrettante chance di riuscire, oltre che un complice d’eccezione: il suo bel Fabio.

Su Instagram non mancano gli scatti di moda, ma è l’ultimo video a colpire l’attenzione più di qualsiasi altro. Nicole indossa 3 outfit diversi, uno più sexy dell’altro. Nel primo caso si tratta di un body in pizzo trasparente con paillettes. Look total black, con la lunga chioma portata sciolta e make-up caratterizzato da uno smokey eyes intenso, Nicole gioca con il body e con il suo effetto nude.

Nicole Mazzoccato: sexy shooting con i look di Guendalina Canessa

Il secondo cambio è un abito corto completamente realizzato in paillettes, sulle nuance del blu, nero e oro, con un tacco nero a completare il look. I capelli sono ancora sciolti, ma portati all’indietro ad incorniciarle il viso. Infine, un outfit prettamente da sera: Nicole posa su un sofà in stile Rinascimento e indossa un lungo abito rosso con profonda scollatura. Il tessuto ricopre interamente il sofà, data l’ampiezza del tessuto utilizzato.

Nicole Mazzoccato: sexy shooting con i look di Guendalina Canessa

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Alexander Moore, mentre Guendalina Canessa ha curato i look scegliendo gli abiti creati da Dario Amato, uno studente dell’Istituto Marangoni di Milano. Al make- up, infine, ci ha pensato la RaLook. La Mazzoccato ha collaborato a questo progetto dimostrando di essere a proprio agio con look del tutto differenti e i commenti mostrano un notevole apprezzamento per la sua performance. Una bella esperienza che potrebbe spalancarle le porte della moda (o della tv?)

SHOOTING..📸 Grazie a tutti..! @alexander_moore @itsdarioamato @ralook_ @pameleetas @guendalinacanessa

Un video pubblicato da Nicole Mazzocato Official (@nicolemazzocato) in data:


Photo e video credits Instagram

Impostazioni privacy