Siria De Fazio e Naike Rivelli: selfie mozzafiato su Instagram

Le bellissime Naike Rivelli e Siria De Fazio continuano a mostrare i loro lati più hot con selfie ad alto tasso erotico, facendo letteralmente impazzire il web.

Instagram diventa sempre più un mezzo di diffusione mediatica, con immagini e video che toccano qualsiasi tema, ma in particolare è sempre più vetrina per le star che si contendono il primato di bellezza a colpi di selfie hot. Ogni star che si rispetti infatti ha sul suo profilo almeno uno scatto sexy. Immagini che fanno impazzire il web con milioni di like e diventano spesso motivo di discussione e di scandalo. Oltre alle leader delle provocazioni quali Kim Kardashian o Belén Rodríguez e ad altre celebrities che hanno mostrato il loro splendido corpo senza veli su Instagram, anche le italiane Siria De Fazio e Naike Rivelli non sono da meno in termini di “scandalo” sui sociali.

Siria De Fazio e Naike Rivelli: selfie mozzafiato su Instagram

Entrambe pare abbiano fatto a gara a chi postasse l’ultimo selfie più provocante e il dettaglio che rende ancora più piccante il tutto è che tra le due c’è anche un’attrazione fisica, come dimostrano le tante inequivocabili foto scattate insieme. Nell’ultimo scatto postato da Siria, che ha superato i 2000 like, la modella è apparsa completamente nuda sotto la doccia, coperta solo da un braccio, con i suoi innumerevoli tatuaggi stravaganti ben in vista. I suoi milioni di followers hanno ben apprezzato le sue curve, riempiendo il suo profilo Instagram di commenti.

Siria De Fazio e Naike Rivelli: selfie mozzafiato su Instagram

Ma anche la modella Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti e José Luis Bermúdez, si diverte su Facebook e Instagram, a pubblicare scatti decisamente hot, abbattendo qualsiasi tabù. Tra le ultime immagini postate sul suo profilo Instagram un selfie scattato dal basso, che evidenzia in modo molto evidente il suo generoso décolleté, accompagnato dal commento Boring! Ma che Noia ma che Barba! Italia.

Ma l’ex concorrente di Pechino Express non si ferma a semplici selfie e posta spesso foto insieme alla sua amica Siria che le ritraggono in baci saffici. Del resto non è la prima volta che Naike fa parlare di sé per la sua indole trasgressiva [LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI SI SPOGLIA, NON FA SESSO, CERCA UN UOMO… OPPURE UNA DONNA].

Photo Credits: Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy