Cristina Buccino: prova costume esplosiva in attesa di ‘Bikini Island’

Cristina Buccino ama il proprio corpo e non le dispiace farsi ammirare. In effetti non potrebbe essere il contrario, viste le curve su cui può contare. Alcuni scatti bollenti danno il via alla stagione estiva e la dicono lunga su cosa vedremo di lei sia in tv che sui social…

Le curve di Cristina Buccino sono ben note al pubblico: la procace showgirl si è fatta apprezzare soprattutto all’Isola dei Famosi e sui social, dove impazzano le sue foto sexy. È Cristina stessa a mostrare molto apprezzamento per le proprie foto e i fan non possono far altro che essere d’accordo con lei e farle i complimenti per tutte quelle curve messe decisamente al posto giusto. Facile leggere commenti tanto bollenti quanto lo sono le foto, e tra gli aggettivi più casti ci sono ‘sexy’, ‘femmina’, ‘stupenda’.

Come potrebbe essere altrimenti? D’altronde nelle ultime foto in costume da bagno è apparsa in formissima, super sexy e pronta per l’estate. Proprio come altre sue colleghe, la Buccino è tra le vip ad aver superato a pieni voti la prova costume 2016 (LEGGI ANCHE: ESTATE 2016: LE PRIME STAR PROMOSSE ALLA PROVA COSTUME). Décolleté da far impazzire gli uomini, sguardo provocante, hair style impeccabile, lunghe gambe ed un lato B che non teme paragoni, la Buccino valorizza alla perfezione il bikini multicolor con reggiseno a triangolo e slip con laccetti. Le dimensioni ridotte del costume hanno stuzzicato ancora di più la curiosità dei suoi fan, i quali vogliono sapere quando potranno vederla alla conduzione di Bikini Island.

Cristina Buccino: prova costume esplosiva in attesa di 'Bikini Island'

I casting sono cominciati a inizio anno e l’esordio in tv, su La3, è davvero essere alle porte. Il programma vedrà la partecipazione di 20 modelle – o aspiranti tali – che dovranno mettersi alla prova con una serie di attività. Le foto verranno pubblicate sui social, dove avverrà una vera e propria lotta all’ultimo ‘Like’. Dal profilo di Cristina è possibile sapere che Ibiza, la location del programma, è più vicina che mai, mentre la programmazione di Sky conferma la messa in onda dei casting per giovedì 9 giugno. È proprio il caso di dire che ‘se ne vedranno delle belle’, per la gioia del brand di beachwear 2Bekini che rappresenta lo sponsor principale del progetto.

Buongiornooo #lunedi #iniziodisettimana #me

Una foto pubblicata da Cristina Buccino (@cristina_buccino_official) in data:


Photo credits Facebook / Instagram

Impostazioni privacy