La meglio vestita della settimana di Velvet: Alessandra Amoroso

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana di Velvet” parliamo della bellissima e carismatica Alessandra Amoroso, per la sua grinta ed il look da urlo, sfoggiato durante la sua esibizione dei Wind Music Awards 2016 all’Arena di Verona.  

Alessandra Amoroso, classe 1986 nasce a Galatina nella provincia di Lecce e conosce la sua popolarità dopo aver vinto l’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi. Dal 2009 in poi, ha avuto una carriera ricca di successi, con numerosi premi come gli MTV Awards 2015, MTV Ema 2014 e i Wind Music Awards. Oltre che per la sua voce, Alessandra è amata da milioni di fan per la sua presenza solare e per il grande calore che riesce a trasmettere al suo pubblico, anche attraverso i social.

Anche i suoi look non passano mai inosservati e la cantante si distingue sempre per la sua estrema eleganza e semplicità. In occasione dell’ultima edizione dei Wind Music Awards, all’Arena di Verona, in occasione dei dieci anni dell’evento, ha scelto un look audace ma allo stesso tempo raffinato: una mini jumpsuit di colore nero impreziosita da ricami argento, composta da shorts sgambati a vita alta, corpetto semitrasparente decorato ed ampia giacca nera. Ad enfatizzare il look i bellissimi tronchetti neri aperti alle punte, con tacchi vertiginosi, make-up semplice sfumato, smalto rosso e hair-look corto con fila laterale.

La meglio vestita della settimana di Velvet: Alessandra Amoroso

Alessandra ha sorpreso il pubblico presente per il suo medley composto dalle sue due celebri hit Comunque Andare e Vivere a Colori, accompagnato da una coreografia con alcuni ballerini di Amici, quali Adriano Bettinelli, Simone Nolasco, Giorgio Albanese e Michele Lanzeroti. La cantante pugliese ha dimostrato di avere una gran senso del ritmo, integrandosi perfettamente con i ballerini professionisti.

Ma non sono mancate le solite polemiche, infatti qualcuno su Twitter ha commentato l’esibizione scrivendo: Adesso tutti vogliono imitare Laura Pausini con i ballerini e inizialmente la stessa Pausini sembrava aver messo un like a questo commento, ma poi il suo staff ha smentito: Il twitter di Laura è stato hackerato, stiamo cercando di risolvere il problema.

Laura Pausini, anche lei presente al concerto, per ritirare il premio, è subito intervenuta su Facebook in difesa di Alessandra, scrivendo: Ragazzi ma state scherzando? Che polemica è questa? Non vi permetto di usare me per le vostre rivalità. Alessandra mi piace molto e fa il mio stesso mestiere ed è più che normale che entrambe possiamo usare ballerini o altre cose simili. Non inventatevi cose che manchino di rispetto a me e a lei. Ma siamo impazziti? È inutile che cercate di creare rivalità tra cantanti, specialmente con le donne! Non ci sto. Davvero non ha senso, cercate di rispettare un po’ di più noi e il nostro lavoro.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy